Indicato per:
Ozodrop Soluzione Oftalmica
Può essere utilizzato anche con lenti a contatto indossate.
Da utilizzare:
- nella protezione prima e dopo interventi chirurgici oculari
- nel trattamento di sintomi legati a patologie infiammatorie anche di origine infettiva
- nel favorire i processi riparativi dopo stress traumatici o chirurgici
- nel trattamento della secchezza oculare.
Soluzione oftalmica protettiva, lubrificante, idratante e lenitiva della superficie oculare a base di Lipozon Eye e ipromellosa.
Riduce la capacità dei batteri di creare il biofilm e ne promuove la disgregazione.
- Agitare il flacone prima dell'uso
- instillare una o due gocce in ciascun occhio una o più volte al giorno secondo il parere del medico.
LipozonEye (olio di semi di girasole ozonizzato, fosfolipidi di soia), idrossipropilmetilcellulosa, acido borico, sodio tetraborato, sodio edetato, PHMB, acqua depurata.
Lavare accuratamente le mani prima di utilzzare il prodotto.
Richiudere bene il flacone dopo l'uso.
Tenere lontano dai bambini.
Non ingerire.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.