Claremase Descrizione Integratore alimentare. Risulta utile per apportare una quota integrativa di bromelina in caso di ridotto apporto nella dieta o aumentati fabbisogni. La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la norma.
plusgar Descrizione Integratore alimentare contenente estratti di Aglio nero e di Riso rosso fermentato titolato in monacoline. L’estratto del bulbo di Aglio nero favorisce la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare, il meta.
FOLAMET Descrizione Alimento a fini medici speciali (AFMS) ed è indicato per la gestione dietetica dell'iperomocisteinemia conseguente ad un deficit genetico dell'enzima metilen-tetraidrofolatoreduttasi (MTHFR), noto anche come polimorfismo g.
RiscolPlus Descrizione Integratore alimentare a base di amaranto (per il metabolismo dei carboidrati), monacolina, resveratrolo e policosanoli. Ingredienti Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico, idrossipropilcellulosa, ami.
PROVASEN 1.000 Descrizione Il microcircolo consente la corretta ossigenazione dei tessuti periferici ed il ritorno dei sangue al cuore. La centella è un derivato vegetale utile nel coadiuvare il trattamento delle gambe pesanti e gonfie poich&.
ANGIONATTO Descrizione Integratore alimentare a base di nattochinasi, enzima fibronolitico estratto da un tradizionale cibo giapponese chiamato natto e ottenuto dalla fermentazione dei semi di soia, con effetti benefici sul sistema cardiovascolare. .
LongLife Berberin+ Descrizione Integratore alimentare a base di berberina liposomiale per la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare e la funzionalità epatica, con riso rosso fermentato da fungo, coenzima Q10 da fermentazio.
Vascolare - Venosmine Edeno Descrizione Integratore alimentare a base di estratti vegetali di ippocastano, vite rossa, polygonum, pepe nero, bromelina, N- acetilcisteina. Ippocastano e vite rossa supportano la funzionalità del microcircolo. S.
OMEGA NOBILE Descrizione Integratore alimentare a base di olio di pesce, fonte di acidi grassi della serie omega 3, EPA e DHA. L'assunzione giornaliera di EPA e DHA contribuisce alla normale funzione cardiaca. L'assunzione giornaliera di 250 mg di D.