ACIFLUSS GEL Integratore alimentare a base di Emblica officinale che favorisce il controllo dell'acidità gastrica e Aloe Vera che svolge un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente. Ingredienti Acqua, Glucosio, Sodio Alginato, Aloe .
Il Concentrato Totale di Ribes nero è un integratore che concentra tutte le sostanze funzionali naturalmente presenti nelle foglie di questa pianta, nota per le proprietà drenanti e utile per il benessere di naso e gola.
Integratore a base di papaia fermentata con vitamine B2 e B12, utili per sostenere il metabolismo energetico, contrastare la stanchezza e rinforzare le difese immunitarie.
Di altissima qualità, ideale per bimbi, adulti e anziani. Favorisce il normale metabolismo energetico, le funzioni psicologiche e supporta il sistema immunitario. Gusto miele.