DDM Metile S-Adenosil-L-Metionina Betaina Integratore alimentare a base di S-adenosil-metionina (SAMe) e betaina. Le materie prime e gli eccipienti utilizzati sono tutti naturalmente privi di glutine, lattosio e OGM. Modalità d'uso 1-2 com.
catalitic Manganese DescrizionePreparazione a base di oligoelementi.Senza glutine. Ingredienti Manganese 0,582 mg/2 ml (58,2% RDA) Solfato di Manganese Eccipienti: Acqua (86,50%) Sciroppo di Maltosio (13,45%) Aroma di Ribes (0,05%) Caratteristiche.
GEMMO 10+ Gemmoderivato concentrato Linfa di BETULA PUBESCENS O VERRUCOSA (betulla bianca) Descrizione Integratore alimentare a base di gemmoderivati concentrati di betulla bianca. I Gemmo 10+, preparati con il metodo inventato dal Dr. Giorgini, off.
BIOTIR PLUS Integrare alimentare a base di estratti vegetali associati e combinati in giusta proporzione per il mantenimento del benessere fisico. Ingredienti Rosa canina (rosa canina l.) frutti; marrubio d’acqua (lycopus europaeus l.) pianta;.