La Physiogenina Bioscalin è in grado di favorire il fisiologico processo di autoriparazione cellulare, fondamentale per sostenere il benessere dei capelli e quindi la loro fase di crescita.
RESTAX effluvium Descrizione Restax effluvium è un integratore alimentare a base di acetil cisteina e triptofano con biotina e zinco. La biotina contribuisce al mantenimento di capelli normali, lo zinco contribuisce al mantenimento di capelli.
RESTIVOIL ACTIV PLUS Descrizione Azione rinforzante per capelli fragili e sfibrati. Restivoil Activ Plus contiene una speciale cheratina biomimetica in grado di riconoscere le zone danneggiate del capello ed agire selettivamente su di esse. I capell.
RESTIVOIL FISIOLOGICO NUTRITIVO Descrizione RestivOil Nutritivo è l'olio-shampoo a base di principi attivi specificatamente studiati per nutrire i capelli secchi e opachi. La sua formulazione contiene Miele Quaternizzato ad azione riparatrice.
REV SHAMPOO SHAMPOO DERMATOLOGICO - pH 5.0 Indicazioni: la composizione estremamente delicata di REV Shampoo dermatologico rispetta la cuticola mantenendo i capelli sani e prevenendo gli arrossamenti della cute sottostante. REV Shampoo dermatologico .
REV KERATIN Spray Descrizione Lozione topica anticaduta, bioattivante, vitalizzante con filtri UVA/UVB. Defluvium stagionale, compendio nell'alopecia in generale ed in tutti gli indebolimenti del cuoio capelluto sia congeniti che indotti da stress, s.
Ribes PET Shampoo Dermatologico Descrizione Ribes Pet Shampoo Dermatologico è indicato nei cani e nei gatti con cute delicata o con forme irritative ed allergiche. Le sostanze attive svolgono un'azione sinergica mirata a migliorare il benesser.
RIVESCAL DS GEL LENITIVO Gel lenitivo per pelli arrossate, tendenti alla desquamazione. Con lo 0,5% di piroctone olamina. Formato Tubo da 50 ml. Cod. C602028.
Same Lozione Capelli FIALE MONOUSO Indicazioni: trattamento urto per favorire l'equilibrio del turn-over del capello, soprattutto nelle fasi caratterizzate da un aumento della caduta. Modalità d'uso: spezzare una fiala all'altezza dell'anello .