DENTOSAN COLLUTTORIO TRATTAMENTO QUOTIDIANO CLOREXIDINA 0,05% Descrizione Collutorio con clorexidina 0,05%, che assicura una completa igiene orale inibendo lo sviluppo dei batteri che formano la placca, e fluoro 0,05%, che svolge un’azione pr.
DENTOSAN DENTIFRICIO GEL TRATTAMENTO INTENSIVO Descrizione Dentifricio a base di clorexidina 0,20%. È un gel delicato sulle gengive, coadiuvante antiplacca, che assicura una completa igiene orale inibendo lo sviluppo dei batteri che forman.
DENTOSAN DENTIFRICIO EXTRAFLUOR Descrizione Dentifricio a base di fluoro, per l’igiene orale quotidiana a protezione dalla carie. L’utilizzo di sali di fluoro consente di rimpiazzare la perdita di idrossiapatite, minerale presente nello s.
DENTOSAN DENTIFRICIO SENSITIVE Descrizione Dentifricio formulato per combattere la sensibilità dentinale ed essere delicato sui denti e sulle gengive. Per un migliore risultato nel combattere la sensibilità dentinale Dentosan consigli.
DENTOSAN Spazzolino antiplacca Descrizione Le setole sono in Nylon Dupont 612 (TYNEX) con punte arrotondate disposte a dorso d'asino su 4 file. La testina è arrotondata e la forma del manico garantisce una corretta impugnatura. Disponibili.
Gel protezione gengive, che agisce solo nel sito d'applicazione. Contro le infezioni/irritazioni delle gengive nei portatori di protesi fisse e mobili o apparecchi ortodontici. Per l'igiene giornaliera delle protesi.
PlakGel active azione antiplacca intensiva localizzata, rigenerante della mucosa orale, coadiuvante nella riduzione delle irritazioni gengivali. Gusto gradevole.
DENTOSAN Spazzolini Specialistici Descrizione Spazzolini ideati per scopi specifici. Tutte le setole sono in Nylon Dupont 612 (TYNEX). I manici sono pensati per favorire una impugnatura corretta. Disponibili spazzolini di tipo: Extramorbido, Mono.