CURAPROX regular 11 plus Descrizione Lo spazzolino regular viene consigliato per la prevenzione secondaria negli spazi interdentali aperti: per otturazioni, corone, ponti e placca particolarmente ostinata. Composizione Setole: nylon. Manico: polyp.
CURAPROX CS 1006 Descrizione Perfettamente adatto all'anatomia del solco gengivale: il miglior spazzolino disponibile per lavare i denti. Lungo 6 mm. Filamenti di CUREN di 0,10 mm di diametro. Composizione Setole: polyester Manico: polypropylen. .
Colluttorio al fluoro a lunga durata e ad azione rapida aiuta a proteggere e fortificare la dentina e lo smalto e desensibilizza i nervi. Utile in caso di sensibilità dentale. Gusto mentale.
Studiato appositamente per la cura di apparecchi ortodontici, denti isolati o in cattiva posizione, impianti e ponti. Lungo 9 mm. Filamenti di CUREN di 0,12 mm di diametro.
CURAPROX PTFE dental tape | 35 mDF 820 Descrizione Questo nastro interdentale viene prodotto con nastro di PTFE, estremamente resistente allo strappo. Grazie a questo rivestimento di teflon, scivola con particolare facilità attraverso i punti.
CURAPROX PERIOPLUS+ FORTE CX-P + CHX 0.20 Descrizione Collutorio con elevata concentrazione di CHX, per offrire un'eccellente protezione antibatterica, prevenendo contemporaneamente la formazione e l’accumulo della placca. Perio Plus+ For.