Idrovel lenitivo 150 ml
Caratteristiche
Idrovel Lenitivo
EMULSIONEIndicazioni:
per pelli secche, screpolate e arrossate quando, soprattutto per l'esposizione a fattori irritanti o ad agenti fisici esterni occorre fornire un'immediata sensazione di sollievo.
Modalità d'uso:
applicare un adeguato quantitativo e disperdere accuratamente con leggero massaggio su tutta la superficie da trattare.
Caratteristiche:
emulsione fluida che unisce all'azione emolliente, tipica dell'urea e del sorbitolo, un durevole effetto rinfrescante e lenitivo assicurato dalla presenza del lattato di mentile e del polidocanolo.
Avvertenze:
non applicare nelle immediate vicinanze degli occhi e nei bambini di età inferiore a 1 anno. Nel caso lavare con abbondante acqua. Non contiene canfora.
Componenti:
aqua, paraffinum liquidum, sorbitol, prunus dulcis, lauroyl lysine, laureth-9, menthyl lactate, urea, ceteareth 12, acrylates/c10-30 alkyl acrilate crosspolymer, dimethicone, tocopheryl acetate, glycine, sodium hydroxide, disodium edta, benzyl alcohol, bisabolol.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.