Dr Theiss Arnica & Artiglio del Diavolo (50 ml)
Dr Theiss Arnica & Artiglio del Diavolo
Indicata per un immediato sollievo sulle zone di collo, spalle e schiena.
Caratteristiche
Crema gel formulata con arnica e artiglio del diavolo, dona sollievo e benessere sulla cute, studiata in associazione ad un massaggio coadiuvante per il corpo soprattutto sulle zone collo spalle schiena.
Modalità d'uso:
Applicare sulle zone interessate con un leggero massaggio.
Composizione:
Aqua, alcohol denat., caprylic/capric triglyceride, propylene glycol, Arnica montana flower extract, Harpagophytum procumbens root extract, panthenol, tocopheryl acetate, Pinus cembra leaf/twig oil, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, parfum, sodium hydroxide, citric acid, limonene, alpha-isomethyl ionone.
Avvertenze:
Evitare il contatto con gli occhi.
Dopo l`applicazione lavare accuratamente le mani.
Non portare a contatto di occhi e mucose.
Adatto solo per uso esterno sulla cute intatta e senza lesioni.
Non utilizzare su neonati e bambini
Confezione:
Tubo 50ml.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.