Per unghie morbide e deboli. Smalto che irrobustisce unghie troppo idratate e sottili, che si piegano con frequenza, rompendosi ai lati e strappandosi.
NOK SAN SOLETTE MORBIDE IN SCHIUMA DI LATTICE PROFUMATE L'essenza racchiusa in milioni di microcapsule si libera gradualmente sotto la ripetuta pressione del piede DEODORANTI La sostanza battericida che elimina gli odori si attiva maggiormente con .
NOK SAN PROTEZIONE PUNTI SENSIBILI Dispositivo medico CE, classe I. Posizionati a contatto con il piede o direttamente sulla calzatura, aiutano ad alleviare la pressione o lo sfregamento della scarpa su zone dolorose del piede.
NOK SAN PEDILUVIO OSSIGENATO AMMORBIDENTE RINFRESCANTE DEODORANTE Grazie agli estratti naturali di ginkgo biloba e menta piperita, che favoriscono un rapido recupero dalla fatica e dal gonfiore, dà un rapido ed immediato sollievo ed una pia.
Dermovitamina MICOBLOCK 3 in 1 SMALTO IDRATANTE E TRASPIRANTE Descrizione Smalto per unghie. Con speciale formulazione idratante e traspirante, ad azione elasticizzante. Texture sottile e coprente, asciuga velocemente. Protegge la lamina, la lascia .