Foot Care Cerotto calli Descrizione Cerotto in polietilene con adesivo acrilico e discetto protettivo in poliuretano espanso contenente una matrice cerosa a base di TCA (acido tricloroacetico). È indicato per la rimozione sicura e indolore di .
Master Aid SET PREVENZIONE VESCICHE Descrizione Dispositivo medico di classe IIa. Protezioni in schiuma di lattice e adesivo a base di gomma naturale e ossido di zinco. Indicate per proteggere piede e tallone dalla pressione dolorosa e dallo sf.
Master Aid CEROTTI CALLIFUGHI RITAGLIABILI Descrizione Dispositivo medico di classe IIa. Cerotti callifughi adesivi (acido salicilico 40 %) ritagliabili. Modalità d'uso Fare un bagno in acqua tiepida della zona interessata dalla callosit.
Master Aid LIMA PER PIEDI Descrizione Lima a doppia ruvidità per la rimozione delle callosità del piede e della pelle indurita. Lavabile e riutilizzabile. Modalità d'uso Utilizzare su pelle asciutta. Frizionare le callosit.
Master Aid Correttore dita a martello con anello Descrizione Correttore in gel con anello indicato in caso di dita a martello e dita a uncino. La protezione garantisce un sostegno stabile anche in caso di movimento prolungato. Aiuta la distension.