Persona Monitor Touchscreen contraccezione senza ormoni

Confezione:

  • 1 monitor+2batterie
  • Ean 5410076586127
  • Minsan 922688977
marca: Procter & Gamble
disponibilità: 1 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un dispositivo medico

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 105,00 €
-10%
95,00 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Metodo contraccettivo senza ormoni e senza effetti collaterali adatto alle coppie con una relazione stabile.

Caratteristiche

Con Persona Monitor sei libera di avere rapporti: è un metodo contracettivo senza ormoni e senza effetti collaterali che agisce in armonia con il tuo corpo e rileva i cambiamenti ormonali nell’urina per identificare i giorni del ciclo nei quali le probabilità di rimanere incinta sono più elevate. Facile da usare e comodo da portare anche in borsetta (è poco più grande di un portacipria). Tiene traccia dei livelli ormonali attraverso le urine, affidabile nel 94% dei casi (quando il sistema è usato secondo le istruzioni e come unico metodo di contraccezione). Funziona monitorando il cambiamento dei livelli di ormoni nelle urine per identificare i giorni del ciclo mestruale in cui è maggiore il rischio di gravidanza. Può essere utilizzato solo con gli stick Persona (venduti a parte) ed occorrono 2 batterie alcaline di tipo AA da 1.5 v (incluse). Rileva due ormoni nell'urina: utilizzando un semplice test dell’urina, rileva i cambiamenti nei livelli di due ormoni (l‘estrogeno e l’ormone luteinizzante) e ti comunica quando puoi avere rapporti sessuali a basso rischio di una gravidanza (giorni verdi) e quando invece potresti rimanere incinta a seguito di rapporti sessuali non protetti (giorni rossi).

Modalità d'uso:

Leggere il manuale d'istruzioni in dotazione. Devi eseguire il test solo quando ti appare la schermata del “giorno di test” (arancione). Ti serviranno 16 stick per il primo ciclo e 8 stick dal secondo ciclo in poi( venduti separatamente).

Avvertenze:

Non deve essere usato in caso di:
inferiori ai 23 giorni o superiori ai 35 giorni(puoi calcolare la durata media del ciclo contando il numero di giorni dal primo giorno di mestruazioni fino al giorno che precede quelle successive);
-sintomi menopausali come sudorazione notturne e vampate di calore;
-durante l'allattamento o subito dopo l'allattamento; -subito dopo una gravidanza(anche se non portata a termine)
-assunzione di farmaci ormonali(es. contraccettivi, terapie d'infertilità o terapie ormonali sostitutive)
-assunzione di farmaci che potrebbero alterare il ciclo;
-assunzione di antibiotici contenenti tetracicline(una volta terminata la terapia è possibile cominciare ad utilizzare Persona all'inizio del ciclo successivo)
-disturbi epatici o renali;
-policistosi ovarica(PCOS);
-non puoi o non vuoi accettare una gravidanza in nessuna circostanza.
Persona non protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili.

Confezione:

Monitor Touchscreen Persona+2 batterie iincluse+Manuale d'istruzioni. La confezione non contiene: gli stick Persona e le 2 batterie.