Blanx White Shock & Protect Dentifricio (50 ml) + Acceleratore Blanx-Led

Confezione:

  • tubo 50ml + acceleratore Blanx Led
  • Ean 8017331039731
  • Minsan 923508081
marca: Coswell Farma
disponibilità: 4 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 6,90 €
-28%
4,98 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Blanx White Shock & Protect Dentifricio + Acceleratore Blanx-Led


Dentifricio + led ad azione sbiancante e antibatterica. Indicato per un uso quotidiano.
Aiuta a



  • prevenire carie, gengiviti, alitosi e le principali patologie orali

  • sbiancare i denti fin dal primo utilizzo, grazie alla luce.

Caratteristiche

Blanx White Shock è l'unico dentifricio al mondo a base di Actilux, l'innovativa formula coperta da 2 brevetti internazionali. I microcristalli fotoreattivi di ActiluX® con la loro azione sbiancante, regalano un sorriso splendente grazie alla luce.


Da oggi con Blue Formula: per un immediato effetto sbiancante. L'unico dentifricio a base di Actilux, l'innovazione coperta da due brevetti internazionali: sbainca con la luce.
L'Actilux si deposita sui denti e rimane attivo tutto il giorno. Restituisce ai denti il loro bianco splendore grazie all'azione della luce.

  • La particolare luce emessa dal Blanx Led, illuminando la pasta dentifricia, intensifica l'azione antibatterica e igienizzante della formula sbiancante White Shock.
  • Dentifricio non abrasivo.
  • L’acceleratore BlanxLed permette un'azione sbiancante più intensa. La particolare luce LED emessa dall'acceleratore, illuminando la pasta dentifricia, donando maggiore intensità all'azione sbiancante della formula White Shock.
  • Si deposita sui denti e rimane attivo tutto il giorno sbiancando i denti grazie alla luce. Combatte i batteri e la placca. Efficace sin dal 1° utilizzo, attivo per 24h. 
  • Sbianca senza l'uso di sbancanti ottici e perossidi. Efficace anche su protesi e otturazioni estetiche. Dentifricio non abrasivo. Non rovina lo smalto dei denti.

Fa parte della linea completa Blanx White Shock Formula: prodotti a base di Actilux. La luce di tutti i dispositivi Blanx Led è stata studiata appositamente per attivare e intensificare l'azione sbiancante della formula White Shock. La sua azione è garantita solo con prodotti Blanx White formula Shock.

Il Blanx Led è riutilizzabile: lascialo avvitato al tubo fino a esaurimento del dentifricio. Terminato il tubo da 50ml svita e conserva il Blanx Led, acquista Blanx Led Shock 75ml e utilizzalo come ricarica per l'acceleratore.


Modalità d'uso:

Usa Blanx White Shock in sostituzione del normale dentifricio. Quando sviterai il tappo una luce LED azzurra attiverà immediatamente l'Actilux. La luce continuerà ad attivare la pasta dentifricia anche durante il posizionamento del dentifricio sullo spazzolino, rimuovendo i batteri qui depositati.
Per aumentare l'azione sbiancante, ora puoi illuminare i tuoi denti direttamente. La luce si spegnerà automaticamente riavvitando il tappo.
Ricorda: più illumini Actilux, più è attivo! Per ottenere il massimo dei risultati, non alternare Blanx White Shock con altri dentifrici.


Come si utilizza il Led
Il BlanX® Led si avvita al tubo del dentifricio BlanX White Shock al posto del tappo. La particolare luce emessa dal BlanX® Led, illuminando la pasta dentifricia, intensifica l’azione antibatterica e igienizzante della formula sbiancante White Shock.

Composizione:

Acqua, Sorbitol, Hydrated Silica, Glycerin, Silica, Isopropyl Alcohol, Sodium Lauryl Sulfate, Cellulose Gum, Aroma, Hydroxyapatite, Sodium Monofluorophosphate, PVM/MA, Copolymer, Cetraria, Islandica Extract, Sodium Saccharin, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, CI77891, CC42090.

Senza parabeni. Senza perossidi. Senza PEG. Senza Sodium Lauryl Sulphate. Senza Titanium Dioxide.

Confezione:

Tubo da 50 ml + acceleratore Blanx-Led