Bioscalin Physiogenina Galeopsis compresse anticaduta capelli (60 cpr)

Confezione

  • 60 compresse
  • Minsan 974898569
marca: Giuliani
disponibilità: 78 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 46,00 €
-23%
35,50 iva compresa
Quantità
In confezione differente
30 compresse 90 compresse

Indicato per

Nuova formula all'avanguardia, trattamento per 2 mesi. Per i capelli fragili e deboli sia dell'uomo che della donna. 
Integratore alimentare favorente il benessere dei capelli, sostenendo la fisiologica funzionalità dei follicoli. 


Utile soprattutto nei cambi di stagione, in caso di alimentazione disordinata, capelli danneggiati da fumo o da precedente esposizione ai raggi solari.

La Physiogenina è in grado di favorire il fisiologico processo di autoriparazione cellulare, fondamentale per sostenere il benessere dei capelli e quindi la loro fase di crescita.

Caratteristiche

Azione dall'interno e azione sulla fibra del capello.

  • Galeopsis è un attivo  naturale esclusivo brevettato Giuliani che favorisce il bensseere dei capelli e del cuoio capelluto.
  • Physiogenina è il trattamento coadiuvante anticaduta all'avanguardia che coniuga tutta l'esperienza e l'innovazione Bioscalin per contrastare la caduta temporanea nell'uomo e nella donna. Physiogenina nasce dalla Ricerca Anicaduta Giuliani in collaborazione con alcuni importanti centri di ricerca. Dopo aver studiato il processo di autoriparazione su organo coltura (follicoli umani isolati) per valutarne il ruolo sull'attività dei follicoli, hanno scoperto che il processo di autoriparazione è fondamentale per sostenere la fase attiva (anagen) del ciclo di vita del capello. Infatti durante questa lunga fase i capelli sono sottoposti a continui stress (cambi di stagione, diete squilibrate, stress psico-fisico, fumo, esposizione ai raggi solari) che ne potrebbero compromettere la funzionalità. 


Senza glutine.

Le cause della caduta temporanea dei capelli possono essere diverse: il cambio di stagione e la conseguente variazione del rapporto tra ore di luce e ore di buio; lo stress psicofisico; un’alimentazione squilibrata; l’assunzione di farmaci.

La confezione da 2 mesi favorisce un utilizzo continuativo del prodotto, indispensabile per ottenere dei risultati apprezzabili.

Senza glutine.