BioNike Defence Hydra5 Mat fluido idratante opacizzante viso (40 ml)

Confezione:

  • tubo 40ml
  • Ean 8029041111485
  • Minsan 924522939
marca: BioNike
disponibilità: 0 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 25,00 €
-16%
20,99 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Per pelle mista o grassa, texture fresca e leggera, controlla l'eccesso di sebo fino a 8 ore, con effetto Mat opacizzante. Idrata e opacizza l’incarnato. Previene l'invecchiamento cutaneo.

Caratteristiche BioNike Defence Hydra5 Mat fluido idratante opacizzante viso (40 ml)

Dalla texture fresca e leggera, idrata con effetto mat immediato controllando l’eccesso di sebo fino a 8 ore.

Contiene DetoxHyal5 e resina di Lentisco, la pelle è levigata, i pori meno visibili.

  • DetoxHyal5: combinazione di attivi vegetali detossificanti e acido ialuronico in 5 forme molecolari, per idratare intensamente e rafforzare i naturali meccanismi difensivi della pelle contro lo stress ossidativo quotidiano. 
  • Estratto di Cisto rosso: è la pianta mediterranea più ricca in polifenoli. Dalla potente azione antiossidante, contrasta i radicali liberi sia di origine endogena (respirazione cellulare) che di origine esogena (raggi UV, inquinamento). 
  • Estratto di Gynostemma: pianta dell’estremo oriente con effetti energizzanti e riequilibranti. Rinforza la funzione barriera cutanea, migliorandone le difese e i naturali meccanismi di detossinazione. 
  • Acido Ialuronico in 5 forme molecolari: pesi molecolari diversi per garantire un alto livello di idratazione in tutti gli strati dell’epidermide. In superficie per contrastare la disidratazione e più in profondità per potenziare le riserve d’acqua della pelle. 
  • Resina di Lentisco: grazie alle sue proprietà astringenti e purificanti, assorbe l’eccesso di sebo controllando la “lucidità” della pelle e riduce la dilatazione dei pori.


Testata non comedogena.

Nickel Tested.
Senza conservanti.
Senza glutine.
Senza profumo.