Philips Avent Tazza con cannuccia Descrizione Tazza con cannuccia flessibile, dotata di impugnature ergonomiche, è ideale per aiutare i bambini a fare i primi sorsetti dalla cannuccia, consente un sano sviluppo del cavo orale ed esercita i mu.
MAM TRAINER FEMMINA con Tettarella e Extra Soft Spout Descrizione Tettarella anti-goccia e beccuccio extra morbido per un passaggio naturale dall'allattamento al seno o biberon alla tazza. Il tappo, a prova di perdita, per la massima igiene. Funzion.
chicco BIBERON PERFECT5 Boy Flusso medio Descrizione Biberon biofunzionale che si adatta al ritmo di suzione del bambino. I fabbisogni alimentari, il ritmo e l'intensità della suzione sono unici per ogni bambino e variano in ogni moment.