Home / Colesterolo / L’integratore Armolipid Plus fa dimagrire?

L’integratore Armolipid Plus fa dimagrire?

In molti si chiedono se l’integratore Armolipid Plus 60 compresse faccia dimagrire, se sia indicato nelle dieta con il fine di perdere peso.

Armolipid Plus non nasce specificamente come prodotto a scopo dimagrante nè tantomeno anoressizzante. È invece un integratore alimentare che riduce i livelli ematici delle LDL, le lipoproteine a bassa densità (il cosiddetto “colesterolo cattivo” ) e dei trigliceridi, abbassando il rischio di malattie cardiovascolari associate alle iperlipidemie (ictus, infarto..).

Armolipid Plus fa dimagrire

Armolipid plus 60 compresse contiene sostanze naturali quali:

  1. Riso rosso fermentato.
  2. Berberina.
  3. Policosanoli.
  4. Astaxantina.
  5. Acido folico

Sostanze che agiscono sinergicamente diminuendo il colesterolo ematico, sia inibendone la sintesi endogena che l’assorbimento dietetico.

Il prezzo di Armolipid plus su Farmaermann.it è molto conveniente, tuttavia va assunto in caso di iperlipidemie lievi e moderate, abbinandolo ad un adeguato stile di vita cioè parallelamente a una dieta sana e povera di lipidi e a un regolare esercizio fisico, scopri gli effetti collaterali di Armolipid plus prima di assumerlo.

Dunque lo schema adottato per ridurre l’iperlipidemia porterà come conseguenza fisiologica e naturale, in maniera secondaria, anche a un dimagrimento.

3 comments

  1. Mi
    Mette tanta stanchezza

    • Salve Mara,
      la stanchezza non è comunemente un sintomo correlato all’assunzione di Armolipid Plus, può essere uno di quegli effetti non correlabili al meccanismo di azione ma che possono esserci individualmente senza legami particolari con le sostanze. Ad ogni modo faccia presente al suo medico il sul disagio. Saluti!

  2. Adoro questo articolo, leggo il vostro blog ogni giorno e lo condividerò con i miei follower su Facebook e con la mia lista di e-mail.

    Vi prego di continuare a pubblicare, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *