Home / Senza categoria / FarmaErmann e Le Stelle dell’e-commerce: tra le migliori farmacie online 2020-21

FarmaErmann e Le Stelle dell’e-commerce: tra le migliori farmacie online 2020-21

Non solo l’affetto degli Utenti e la loro soddisfazione confermano che FarmaErmann faccia parte delle migliori farmacie online e sta viaggiando nella direzione giusta, ma è arrivato anche il riconoscimento tecnico e super partes.

 

Il Corriere della Sera in collaborazione con Statista ha individuato i 7.000 siti italiani con più traffico, tra questi ne ha selezionati 1.500 che rispondessero a criteri oggettivi quali struttura, usabilità, customer care e comunicazione, sicurezza, acquisto e consegna, metodi di pagamento, performance tecniche e servizi; e a principi soggettivi grazie a un sondaggio che ha raccolto migliaia di opinioni; la società internazionale di ricerca e analisi Statista ha così individuato le 500 eccellenze italiane e ha stilato la classifica.

FarmaErmann.it risulta essere tra i 500 e-commerce di punta e non solo; nella sua categoria “Salute e Benessere”, è arrivata diciassettesima, contando che le farmacie online attualmente sono circa 1.700.

Le Stelle dell’e-Commerce premia FarmaErmann.it, una tra le migliori farmacie online in Italia

Dunque un ringraziamento va a tutti i Clienti che supportano FarmaErmann e che la scelgono ogni giorno come la propria farmacia online di fiducia… ottima scelta, è tra le migliori farmacie online, una garanzia!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *