You Derm Acqua Micellare Pelle Pura (200 ml)

Confezione:

  • flacone 200ml
  • Ean 8012992009376
  • Minsan 927592701
marca: Menarini
disponibilità: 1 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 12,50 €
-32%
8,50 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Trattamento detergente specifico per la pulizia del viso, elimina facilmente le impurità, il trucco e il sebo in eccesso. Per pelle mista o grassa e/o a tendenza acneica. Detersione senza risciacquo indicata anche per le pelli più sensibili.

Caratteristiche You Derm Acqua Micellare Pelle Pura (200 ml)

E' una sospensione tensidica in fase acquosa specifica per la pulizia della pelle impura e/o tendente all'acne. Le sue particelle tensioattive (micelle) rimuovono efficacemente il sebo in eccesso, le impurità ed il trucco. Con acido salicilico, di Acqua Marina.
Detersione delicata, senza risciacquo che non intacca il film idrolipidico dell'epidermide.
Giorno dopo giorno deterge delicatamente, rimuove con dolcezza le cellule morte e le impurità, lasciando la pelle libera di respirare.

Che differenza c'è tra latte detergente e acqua micellare?
L’acqua micellare è una soluzione acquosa dalle proprietà struccanti e detergenti che si presenta come un prodotto leggero, dal tocco asciutto e che non lascia residui oleosi. La sua struttura micellare rimuove efficacemente il trucco, i residui di sporco e le impurità, intrappolandoli in microsfere di tensioattivi dette “micelle”. Si distribuisce su tutto il viso con l’aiuto di un batuffolo di cotone, ripetendo il gesto fino a rimozione completa dei residui. Grazie ai suoi estratti naturali dalle proprietà detossificanti purifica la pelle contrastando l’invecchiamento cellulare, senza alterare il film idrolipidico superficiale.

Il latte detergente è una emulsione classica dalla consistenza fluida, la sua formula rimuove per affinità le particelle di sporco di natura oleosa grazie al contenuto di olii e burri emollienti mentre la frazione acquosa ne facilita la rimozione. Applicato con un batuffolo di cotone si distribuisce sul viso insistendo sui punti più critici per rimuovere al meglio i residui di trucco. Lascia sulla pelle un leggero film protettivo che le dona morbidezza e idratazione e, grazie ai suoi ingredienti ad azione detox, favorisce un’efficace purificazione della pelle. Entrambe i prodotti hanno proprietà struccanti perciò si possono utilizzare per rimuovere il trucco anche sulla delicata zona del contorno occhi.