Caudalie Vinosculpt baume corps balsamo corpo liftante rassodante (250 ml)

Confezione:

  • vaso 250ml
  • Ean 3522931003655
  • Minsan 983368818
marca: Caudalie
disponibilità: 9 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

29,90 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Caudalie Vinosculpt balsamo corpo

Agisce per una pelle più tonica sulle 4 zone più critiche: braccia, busto, ventre e glutei.

Caratteristiche

Caudaliè balsamo corpo Vinosculpt contiene:

  • Olio di vinaccioli d’uva: di origine 100% naturale e pressato a freddo, è naturalmente nutriente e antiossidante.
  • Burro di karité bio: di origine 100% naturale, biologico e prodotto in modo sostenibile in Burkina Faso da una cooperativa di donne, nutre, rigenera e ripara le pelli secche. Polifenoli: estratti da vinaccioli d'uva francese, sono antiossidanti e bloccano il 100% dei radicali liberi.
  • Estratto di iris: ricco di flavonoidi.

Modalità d'uso:

Applica il Balsamo Corpo Liftante Rassodante Vinosculpt mattina e sera sulla pelle pulita e asciutta insistendo in particolare su braccia, busto, ventre e glutei fino a completo assorbimento. Per ancora più efficacia, termina l’applicazione con un massaggio palper-rouler (prendi la pelle tra il pollice e l’indice, tirala e falla ruotare) per sciogliere la cellulite sulle zone interessate.

Composizione:

Acqua/water/eau, coco caprylate/caprate, glycerin, vitis vinifera (grape) seed oil, butyrospermum parkii (shea) butter extract, butylene glycol, hexyldecyl stearate, isocetyl stearate, octyldodecyl myristate, arachidyl alcohol, glyceryl stearate, palmitoyl grape seed extract, behenyl alcohol, palmitic acid, stearic acid, arachidyl glucoside, pentaerythrityl distearate, polyacrylate crosspolymer-6, caprylyl glycol, ethylhexylglycerin, sodium pca, potassium sorbate, xanthan gum, limonene, tocopherol, helianthus annuus (sunflower) seed oil, linalool, iris florentina root extract, citric acid, geraniol, sodium phytate, parfum (fragrance), citral.(218/024).

Confezione:

Vaso 250ml.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.