Teosyal PureSense Redensity 2 Filler intradermico occhiaie (2 siringhe da 1ml ciascuna)

Altre viste

  • Teosyal PureSense Redensity 2 Filler intradermico occhiaie (2 siringhe da 1ml ciascuna)
  • Teosyal PureSense Redensity II Filler intradermico occhiaie (2 siringhe da 1ml ciascuna)

Confezione:

  • 2 siringhe da 1ml ciascuna +2 aghi
  • Minsan 907900272
marca: Teoxane
disponibilità: 2 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 240,00 €
-10%
215,99 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Teosyal PureSense Redensity 2 Filler intradermico occhiaie 


L'applicazione del prodotto è riservata esclusivamente ad operatori sanitari professionali muniti di adeguata qualificazione. Si declina, pertanto, ogni responsabilità per usi o applicazioni del prodotto effettuate da soggetti non abilitati ai trattamenti sanitari.


Filler iniettabile all'acido ialuronico e Lidocaina, trattamento di ridensificazione cutanea per una naturale correzione delle occhiaie. Sviluppato per trattare l’area delicata e sensibile dell’occhiaia e donare una maggiore idratazione, elasticità e compattezza alla pelle matura



  • distende e migliora la pelle della zona perioculare: occhiaie sia lineari che circolari, cerchi scuri vuoti, laccio di strappo, scanalatura palpebromalare e borse minime palpebrali o malariche.

  • ripristino dei volumi

  • riempimento delle rughe e delle pieghe della pelle, ripristino dell'idratazione cutanea

  • chirurgia ricostruttiva: riempimento delle depressioni cicatriziali, ricostituzione dei volumi persi a seguito di lipoatrafia

  • riempimento regolare delle rughette, delle rughe superficiali, delle rughe sottili e delle pieghe cutanee

  • correzione delle zone del viso, del collo e del dècollète avvizite o con segni di invecchiamento


Durata del trattamento: dai 9 ai 12 mesi.

Caratteristiche

Sei un Dottore? Scegli la soluzione che fa per te:
A)Puoi ottenere una fornitura più consistente di filler a prezzo scontato: contattaci all' indirizzo info@farmaermann.it
B)Puoi indirizzare il tuo Paziente sul nostro sito www.farmaermann.it e fargli acquistare a prezzo scontato il filler direttamente online per poi applicarlo nel tuo studio.

Sei un privato? Scegli la soluzione che fa per te:
A)Acquista online a prezzo scontato il filler suggerito dal tuo Medico che poi ti applicherà il trattamento nel suo studio.
B)Parla del nostro sito www.farmaermann.it al tuo Dottore: lui saprà su quale prodotto indirizzarti e potrai acquistare a prezzo scontato.

Riservato per uso professionale.

Filler vincitore del premio migliore filtro dermale 2014.
Teosyal PureSense Redensity 2, grazie alla presenza di lidocaina all’interno del prodotto, è trattamento indolore e i risultati sono da subito ben visibili e con una durata media di circa 12 mesi.

Gel viscoelastico di acido ialuronico in forma reticolata e non reticolata di origine non animale.  Gel sterile , non pirogeno, trasparente e contenente lo 0.3% in massa di lidocaina cloridrato per le sue proprietà anestetizzanti.
La sua sofisticata formula combina un mix di acido ialuronico incrociato e non a croce con una concentrazione di 15 mg/g. Pertanto il suo profilo reologico è particolarmente adattato alla fragile area del cerchio sott'occhio in quanto diminuisce il rischio di gonfiore. Gel leggero per ridurre al minimo la pressione sul tessuto. -Viscoelasticità ideale per una capacità ottimale di diffusione e posizionamento: riduzione del rischio di edema, per una correzione naturale ed omogenea. L'iniziezione è biodegradabile, destinata al riassorbimento graduale nel tempo. Grazie alle sue proprietà viwscoelastiche specifiche, Teosyal Redensity II crea un volume che si adatta in maniera regolare e uniforme al naturale rilievo ciutaneo, rimepiendo le rughe e correggendo la perditra di densità delle zone avvizzite o con segni di invecchiamento. L'acido ialuronico non reticolato contenuto in Teosyal Redensity II si diffonde nei tessuti cutanei durante il riassorbimento dell'iniezione. Questa caratteristica permette di mantenere un'idratazione ottimale a livello del derma e un rafforzamento prolungato dell'elasticità della pelle. In base alle correzioni e ai risultati desiderati, per ottenere un efftto ottimale potranno essere necesarie una o più sedute di trattamento, a seconda della valutazione del professionista che effettuerà il trattamento.
Questa innovativa formulazione 3 in 1 include anche un complesso brevettato, per migliorare la qualità della pelle e la lidocaina, un anestetico locale per fornire il massimo del comfort al paziente.

Quanto durano gli effetti del trattamento?
Ogni trattamento in clinica dura tra i 9 e i 12 mesi. Alcuni fattori possono compromettere la durata degli effetti incluso l'età del paziente, lo stile di vita ed il livello di trattamento richiesto.

In generale
Teosyal è un marchio svizzero prodotto interamente in svizzera. E' un prodotto sicuro e con effetti duraturi nel tempo con acido ialuronico non animale. La speciale formula di Teosyal permette di raggiungere un'eccellente idratazione ed elasticità della pelle, formulato per pelli sensibili in quanto contiene meno proteine ed endossine batteriche rispetto a prodotti di altri marchi.

Teosyal richiede meno forza nell'iniezione grazie ad i suoi 2 aghi sterili 30G1/2" che rendono il trattamento meno traumatico per il paziente. La penetrazione nella pelle è estremamente facilitata grazie agli aghi lubrificati a doppia lama appositamente disegnati per un'applicazione migliore.

Modalità d'uso:

L'applicazione del prodotto è riservata esclusivamente ad operatori sanitari professionali muniti di adeguata qualificazione. Si declina, pertanto, ogni responsabilità per usi o applicazioni del prodotto effettuate da soggetti non abilitati ai trattamenti sanitari.

Durante la prima sessione è consigliata una sottoregolazione (non più di 0,5 ml per ogni cerchio sottostante) e una sessione di ritocchi può essere programmata un mese dopo, solo se necessario.

Composizione:

Acido Ialuronico 15 mg/ml, cloridrato di lidocaina 0.3%, tampone fosfato supplementato pH7.3 q.s.


Gli specifici eccipienti presenti nel tampone fosfato addizionato sono:
acido alfa lipoico,glutanione,N-acetil-L-cisteina,L-arginina,L-isoleucina,L-leucina,L-lisina monoidrato,glicina,L-valina,L-treonina,L-prolina,cloridrato di pirossina,acetato di zinco diidrato e solfato di rame pentaidrato.

Avvertenze:

L'applicazione del prodotto è riservata esclusivamente ad operatori sanitari professionali muniti di adeguata qualificazione. Si declina, pertanto, ogni responsabilità per usi o applicazioni del prodotto effettuate da soggetti non abilitati ai trattamenti sanitari.


Non eccedere nell’azione correttiva.


Donne incinta e in fase di allattamento e soggetti allergici all'acido ialuronico devono astenersi dall'uso del prodotto.


Effetti indesiderati
Rossori, gonfiori e fastidi nelle zone delle iniezioni che usualmente scompaiono in un paio di giorni.


Leggere il foglietto illustrativo all'interno della confezione.


Teosyal PureSense Redensity II non deve essere utilizzato:
per iniezioni che non siano intradermiche
in associazione con peeling, trattamenti laser o a base di ultrasuoni
in caso di affezioni cutanee, infiammazioni o infezioni sulla zona da trattate o in prossimità di tale zona
in caso di pazienti con ipersensibilità nota all'acido ialuronico, severe reazioni allergiche o shok anafilattici antecedenti
in caso di pazienti con ipersensibilità nota alla lidocaina e/o agli anestetici locali di tipo amide
in caso di pazienti con ipersenibilità nota a uno degli eccipienti del tampone fosfato addizionato


in caso di pazienti che soffrono di amalattie autoimmuni o cardiache


non essendo state studiate le interazioni con altre iniezioni di riempimento, è sconsigliato iniettare Teosyal Redensity II su zone in cui siano state effettuate altre applicazioni di riempimento
su donne incinte, durante l'allattamento o sui bambini
in pazienti con occhiaie con borse (presenza di ernia adiposa)
non iniettare nei vasi sanguigni
non iniettare nelle palpebre


gli sportivi dovranno essere informati sul fatto che il prodotto contiene un principio attivo in grado di indurre una reazione positiva nel test antidoping
non somministrare il prodotto per via endovenosa.


Il professionista deve informare il paziente di tutti i possibili effetti collaterali legati all'impianto di questo dispositivo, effetti che si possono manifestare subito dopo l'iniezione o in modo ritardato. Questi comprendono (elenco non esaustivo):
-manifestazioni locali: reazioni infiammatorie (eritema,edema,dolore nell'area di iniezione),ecchimosi,prurito,perdita temporanea di sensibilità nell'area di iniezione,discromia,ascessi,indurimento,noduli(possibile formazione di granulomi),necrosi della pelle,migrazione dell'impianto.
-Patologie sistemiche: ipersensibilità immediata fino allo shock anafilattico.

Eventuali effetti collaterali diversi da quelli sopra descritti o persistenti dopo una settimana devono essere segnalati al medico da parte del paziente. 

Confezione:

2 siringhe da 1ml ciascuna+ 2 aghi (30G1/2")+2 etichette di tracciabilità (1 deve essere conservata dal medico nel fascicolo del paziente, l'altra deve essere conservata dal paziente stesso).