Swisse Ultiboost Articolazioni (50 cpr)

Confezione:

  • 50 compresse
  • Ean 4897091050665
  • Minsan 975813825
marca: Healt and happiness
disponibilità: 2 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 29,90 €
-26%
22,01 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Swisse Ultiboost Articolazioni in compresse


Integratore alimentare che contribuisce alla salute delle articolazioni, contenendo tutte le vitamine e i minerali riconosciuti per il mantenimento dei tessuti cartilaginei e connettivi.

Trattamento da 25 giorni.

Caratteristiche

Swisse Ultiboost Articolazioni è una formulazione multi-nutriente, contenente glucosamina, condroitina, manganese, vitamina C, rame e boswellia per integrare la tua nutrizione.

Funzione delle Cartilagini: La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini. 
Ossa: Il manganese contribuisce al mantenimento di ossa normali.
Tessuti Connettivi: Il manganese contribuisce alla normale formazione dei tessuti connettivi. Il rame contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali.

Swisse Ultiboost Articolazioni è stato prodotto con elevati standard qualitativi per fornire nutrienti chiave in un comodo formato.

Modalità d'uso:

2 compresse al giorno, durante o immediatamente dopo i pasti.

Composizione:

Glucosamina solfato cloruro dipotassico (da crostacei [granchio, gambero]); Condroitinsolfato sale sodico; Agenti di carica: Cellulosa, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Estratto di boswellia (Boswellia serrata Roxb., gomma); L-ascorbato di calcio (Vitamina C); Rivestimento della compressa*; Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio; Stabilizzanti: Polivinilpirrolidone, Gomma arabica; Gluconato di manganese (Manganese); Gluconato di rame (Rame). *Rivestimento della compressa: Addensanti: Idrossipropil- metilcellulosa, Idrossi-propil-cellulosa; Colorante: Biossido di titanio, Ossidi e idrossidi di ferro; Umidificante: Acidi grassi; Agente di carica: Talco.

Avvertenze:

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. 

Confezione:

50 compresse.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.