Somatoline Cosmetic Lift Effect Radiance Booster fluido Illuminante viso con Vitamina C3% (30 ml)

Confezione:

  • flacone 300ml con contagocce
  • Ean 8002410064896
  • Minsan 971478235
marca: Manetti&Robert's
disponibilità: 1 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 34,00 €
-21%
26,99 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Somatoline Cosmetic Lift Effect Radiance Booster fluido Illuminante viso con Vitamina C3% 


Consigliato per chi ha una pelle asfittica che si presenta grigia e con colorito non uniforme.
Grazie alla vitamina C la pelle riceve una sferzata di energia, si contrastano gli effetti dello stress ossidativo e si innesca un meccanismo di prevenzione delle discromie cutanee.


Poche gocce di Lift Effect Radiance booster illuminante applicate prima del trattamento abituale in crema o siero aiutano a rendere la pelle più luminosa e aiutano a prevenire la comparsa dei segni e delle macchie cutanee.


Grazie all’azione pro-lightenung della vitamina C, Lift Effect Radiance Booster Illuminante aiuta ad attenuare le discromie cutanee, uniformando il colorito del viso e potenziando i risultati dei quotidiani trattamenti Lift Effect Radiance.


Antiossidante, uniformante e energizzante.
Gli effetti del booster si percepiscono fin da subito e effettuando il ciclo standard di trattamento di 28 giorni l’efficacia illuminante è evidente.
Ideale per Massimizzare l'azione illuminante dei trattamenti Lift Effect Radiance.

Caratteristiche

Lift Effect Radiance booster illuminante è un fluido concentrato a base di vitamina C stabilizzata dosata al 3%.
L’esposizione agli agenti atmosferici e alle radiazioni solari oltre ad uno stile di vita non corretto accompagnato da un’alimentazione carente dei principi attivi rendono la pelle del viso grigia e spenta, priva di energia. Occorre perciò intervenire contrastando l’attacco dei radicali liberi responsabili della prematura comparsa dei segni dell’invecchiamento.

  • Antiossidante: la Vitamina C, da sempre riconosciuta un potentissimo antiossidante, è in grado anche di prevenire e neutralizzare i danni causati dai radicali liberi e dallo stress ossidativo. Tra le sue molteplici attività anche quella di ostacolare la comparsa delle discromie cutanee, per una pelle dal colorito sano ed uniforme. La sua molecola estremamente attiva è stata stabilizzata in modo da mantenere le sue proprietà inalterate a lungo, applicata sul viso si libera in forma pura sulla pelle per energizzare e rivitalizzare le strutture cutanee. 
  • Uniformante: la sua formula concentrata in Vitamina C, in associazione alle creme Somatoline lift effect, aiuta a migliorare la qualità della pelle contrastando il grigiore, le discromie e lo stress ossidativo.
  • Energizzante: effetto luminosità potenziata: attiva i meccanismi fotoprotettivi cutanei, fino a raddoppiarne l’efficacia*. Una formula con attivi ad alta concentrazione, che usata prima della crema Lift Effect, ne massimizza l’azione per un effetto luminosità potenziato.Una texture leggera dispensata in gocce per un’applicazione piacevole ed efficace. Ravviva io colorito.

Lift Effect Radiance Booster Illuminante vitamina C 3% è un concentrato a base di vitamina C stabilizzata che, al momento dell’applicazione – grazie agli enzimi presenti sulla superficie cutanea – è in grado di liberarsi ed essere attivo. Questa struttura chimica preserva la vitamina C dall’ossidazione, mantenendo inalterate le sue proprietà antiossidanti e garantendo un’elevata biodisponibiltà a livello cutaneo. Il concentrato vitamina C 3% ha proprietà antiossidanti, che contrastano i radicali liberi e l’invecchiamento cutaneo. Inoltre, l’applicazione topica consente di levigare la pelle, renderla più luminosa e stimolare il metabolismo e la funzione cellulare.

Lift effect booster illuminante applicato in gocce sulla cute seguendo lo specifico protocollo di applicazione, esalta le proprietà antiossiodanti della crema applicata successivamente.

Con quale trattamento è consigliato Lift Effect Radiance Booster Illuminante?
Lift Effect Radiance booster illuminante è stato studiato per potenziare l’effetto illuminante dei prodotti della linea Lift Effect Radiance e testato in vitro per dimostrarne l’efficacia. È stato condotto uno studio in vitro su tessuto cutaneo ricostituito nel quale è stata valutata l’attività fotoprotettiva e pro-lightening. L’epidermide pigmentata umana ricostituita, precedentemente trattata con il booster illuminante, è stata sottoposta ad irraggiamento UV e dopo alcune ore è stata rilevata un’attivazione dei meccanismi fisiologici di fotoprotezione cutanea. Il prodotto testato ha dimostrato infatti un’ottima efficacia protettiva contro lo stress foto-indotto e un rapido effetto pro-lightening dopo l’esposizione agli UV.
Grazie alla sua intensa azione antiossidante si consiglia di utilizzare Lift Effect Booster Radiance per potenziare l’efficacia antirughe e ridensificante dei prodotti delle linee Lift Effect 4D e 45+.

Modalità d'uso:

Applicare al mattino e/o alla sera, alcune gocce su viso e collo, perfettamente detersi, e massaggia delicatamente.
Successivamente applicare il  trattamento Lift Effect Radiance.


La routine perfetta consiste nell'utilizzare il trattamento, dopo aver deterso il viso, nel seguente ordine.
Mattina:
1. applicare alcune gocce di Lift Effect Radiance Booster Illuminante, massaggiando fino a completo assorbimento
2. applicare una dose di Lift Effect Radiance Siero Intensivo Illuminante su tutto il viso fino a completo assorbimento
3. applicare Lift Effect Radiance Crema Illuminante.

Composizione:

Aqua, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Dimethicone, C12-15 Alkyl Benzoate, Cetearyl Olivate, Cetearyl Alcohol, Sorbitan Olivate, Caprylic/Capric Triglyceride, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Stearate, Maris Aqua, Sinorhizobium Meliloti Ferment Filtrate, Hydroxyapatite, Menthyl Lactate, Phormidium Persicum Extract, Vitis Vinifera Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Acetyl Hexapeptide-51 Amide, Argania Spinosa Kernel Oil, Tocopheryl Acetate, C10-18 Triglycerides, Laureth-7, Parfum, Glucose, C13-14 Isoparaffin, Urea, Sodium Pca, Fructose, Glycine, Sorbitol, Lecithin, Hydrolyzed Wheat Protein, Sodium Glutamate, Cetyl Hydroxyethylcellulose, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Polyacrylamide, Xanthan Gum, Butylene Glycol, Citric Acid, Lactic Acid, Lysine, Malic Acid, Tartaric Acid, Glycolic Acid, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Coumarin, Limonene, Geraniol, Linalool.

Avvertenze:

Uso esterno.
Non applicare su cute irritata o lesa (ferite, abrasioni, escoriazioni).
Non portare a contatto con occhi e mucose.
In caso di rossore eccessivo, lavare, abbondantemente con acqua fresca.
Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. 

Confezione:

Flacone 300ml con contagocce.