Somatoline Acqua Micellare idratante struccante (200 ml)

Confezione:

  • flacone 200ml
  • Ean 8002410064667
  • Minsan 974168991
marca: Manetti&Robert's
disponibilità: 13 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

8,90 iva compresa
Quantità
In confezione differente
flacone 200ml

Indicato per:

Adatto anche alle pelli sensibili, da utilizzare su viso, occhi, labbra. Soluzione acquosa che strucca delicatamente, reidrata la pelle e lenisce.


Rimuove le impurità e aiuta ad eliminare le tossine.

Caratteristiche Somatoline Acqua Micellare idratante struccante (200 ml)

La sua formula esclusiva contiene un concentrato di ingredienti ad azione detossinante che favorisce l’ossigenazione e la rivitalizzazione della cute, protegge la pelle aiutando a prevenire i danni al DNA cellulare.

Senza parabeni.
Senza profumo.
Dermatologicamente e Oftalmologicamente testato.

Come agisce

  1. Il Detoxophane è un potente antiossidante che favorisce l’eliminazione delle tossine e aiuta a prevenire i danni al DNA cellulare. 
  2. L’Oxycell ® protegge la pelle dagli agenti esterni permettendo l’ossigenazione, la rivitalizzazione e la rigenerazione del tessuto cutaneo. 
  3. L’Acido Ialuronico crea un film protettivo che favorisce un’efficace idratazione della pelle.

È stato condotto sotto controllo dermatologico un test clinico su un panel di 23 volontarie, tale studio ha evidenziato un’ottima tollerabilità del prodotto nel 100% dei casi. In particolare la pelle è risultata idratata per l’82 %, lenita per il 74% e efficacemente detersa per il 96% delle utilizzatrici. Al termine del test l’efficacia detossinante del prodotto è stata confermata nell’91% dei casi.

Che differenza c'è tra latte detergente e acqua micellare?
L’acqua micellare è una soluzione acquosa dalle proprietà struccanti e detergenti che si presenta come un prodotto leggero, dal tocco asciutto e che non lascia residui oleosi. La sua struttura micellare rimuove efficacemente il trucco, i residui di sporco e le impurità, intrappolandoli in microsfere di tensioattivi dette “micelle”. Si distribuisce su tutto il viso con l’aiuto di un batuffolo di cotone, ripetendo il gesto fino a rimozione completa dei residui. Grazie ai suoi estratti naturali dalle proprietà detossificanti purifica la pelle contrastando l’invecchiamento cellulare, senza alterare il film idrolipidico superficiale.

Il latte detergente è una emulsione classica dalla consistenza fluida, la sua formula rimuove per affinità le particelle di sporco di natura oleosa grazie al contenuto di olii e burri emollienti mentre la frazione acquosa ne facilita la rimozione. Applicato con un batuffolo di cotone si distribuisce sul viso insistendo sui punti più critici per rimuovere al meglio i residui di trucco. Lascia sulla pelle un leggero film protettivo che le dona morbidezza e idratazione e, grazie ai suoi ingredienti ad azione detox, favorisce un’efficace purificazione della pelle. Entrambe i prodotti hanno proprietà struccanti perciò si possono utilizzare per rimuovere il trucco anche sulla delicata zona del contorno occhi.