Polase Classico senza zuccheri (60 cpr)

Confezione:

  • 60 compresse
  • Ean 8058697280597
  • Minsan 931477133
marca: Pfizer
disponibilità: 12 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 16,30 €
-27%
11,89 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Per adulti. • In situazioni di stanchezza e debolezza derivanti da particolari condizioni climatiche come caldo e afa.


• Per contrastare la debolezza legata ai cali di pressione da caldo.


• Per aiutare l'organismo a rispondere agli sbalzi climatici legati ai cambi di stagione.


• In situazioni in cui si avverte sensazione di stanchezza già dal primo mattino, subito dopo il risveglio.


• In situazioni di debolezza fisica e perdita di sali minerali legate a particolari situazioni fisiologiche, ad esempio le vampate di calore durante la menopausa.


•Durante regimi alimentari ricchi di fibre che comportano un minore assorbimento di sali minerali.

Caratteristiche Polase Classico senza zuccheri (60 cpr)

Polase effervescente gusto Arnacia è un integratore alimentare di Magnesio e Potassio che aiuta l’organismo a reintegrare i sali minerali di cui ha bisogno. La storica e bilanciata formula di Polase è stata specificamente studiata per contrastare gli stati di debolezza legati a situazioni fisiologiche. Polase ha una formula bilanciata di Magnesio e Potassio, due tra i minerali più abbondanti nell'organismo.

Il Magnesio è importante per ripristinare il normale metabolismo energetico, restituendo carica e vitalità all'organismo in situazioni di stanchezza e debolezza muscolare. Il Magnesio contribuisce alla riduzione di stanchezza e fatica e al normale metabolismo energetico. Contribuisce inoltre a ripristinare l'equilibrio elettrolitico e quindi a combattere gli effetti di cali di pressione tipici del caldo estivo.

Anche il Potassio, assunto in dose di 300 mg al giorno, è coinvolto nello svolgimento di molte funzioni dell'organismo ad esempio, contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna e, insieme al Magnesio, contribuisce al normale funzionamento muscolare e del sistema nervoso.

I minerali rappresentano circa il 6% del peso corporeo e permettono il fisiologico svolgimento delle funzioni metaboliche del nostro organismo.

È importante poi ricordare che la sudorazione è un meccanismo fisiologico che può determinare l'impoverimento di sali minerali, è fondamentale mantenere un adeguato livello di sali minerali nell'organismo per un metabolismo salutare.

In Polase sono contenuti Magnesio e Potassio e, in particolare, il Magnesio contribuisce alla riduzione di stanchezza e fatica e al normale metabolismo energetico, restituendo energia e voglia di fare. Magnesio e Potassio contribuiscono al normale funzionamento muscolare e del sistema nervoso e sono pertanto utili in situazioni che si manifestano con una sensazione di stanchezza, debolezza muscolare e crampi.