Piperina & Curcuma Meno Fame (10 flaconcini)

Confezione:

  • 10 flaconcini
  • Minsan 975877477
marca: Algem Natura
disponibilità: 6 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 24,50 €
-31%
16,99 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Integratore alimentare in forma fluida in fiale monodose favorente il senso di sazietà e la funzionalità dell’apparato digerente. Utile per il controllo del peso. Adatto anche a vegani e vegetariani.

Caratteristiche Piperina & Curcuma Meno Fame (10 flaconcini)

Piperina e Curcuma Meno Fame 10 flaconcini è un integratore a base di fibra di gomma guar ed estratti vegetali che favoriscono il senso di sazietà e la funzionalità dell’apparato digerente.

Componenti attivi

  • Fibra di gomma guar: la gomma di guar contiene galattomannano (circa il 70%), una minima quantità d'acqua (10% circa), proteine, fibre, grassi e minime tracce di ferro. La sua proprietà più interessante è quella di assorbire notevoli quantità di acqua e di trasformarsi in gel. Viene impiegata nei prodotti dietetici, come sostanza capace di ridurre il tempo del transito intestinale del cibo, quindi per diminuire l'assimilazione di glucidi e lipidi a livello intestinale. È efficace anche come rimedio anti fame e stimolatore del senso di sazietà.
  • Griffonia I semi della griffonia contengono 5-idrossi-triptofano (5-HTP), un precursore della serotonina, l'"ormone del benessere", che nel nostro organismo è coinvolto in varie funzioni fisiologiche, tra cui la regolazione del tono dell'umore, dell sonno e dell'appetito. L'uso della griffonia si è rivelato utile infatti per il controllo della fame nervosa, che provoca spesso un desiderio incoercibile di cibo, in particolare carboidrati e zuccheri semplici contenuti nei dolci.
  • Curcuma La curcuma è una pianta dotata di un rizoma ricco di curcumina ed altri curcuminoidi, che presentano varie proprietà benefiche. Diversi studi hanno evidenziato l’azione antiossidante ed antinfiammatoria della curcuma che agisce modulando la sintesi di citochine proinfiammatorie. Fin dai tempi antichi la curcuma viene utilizzata per problemi digestivi, come depurativo e come aiuto alla funzionalità epatica.
  • Tè Bianco Il tè bianco rappresenta una delle più pregiate e ricercate varietà che offre questa famosa bevanda. Una delle sue caratteristiche più importanti è legata alla sua importante azione antiossidante e di stimolo sul metabolismo a supporto di diete dimagranti.
  • Pepe Nero La piperina è l'alcaloide caratteristico del pepe nero ed è dotata di numerose proprietà sfruttate in fitoterapia. Oltre ad avere proprietà termogeniche ed essere quindi utilizzata come dimagrante, la piperina è in grado di aumentare la biodisponibilità di diversi principi attivi, tra i quali i curcuminoidi.

Senza glutine e senza lattosio.