Mannitolo panetto (10 g)

Confezione:

  • 10g
  • Minsan 909429122
marca: Zeta farmaceutici
disponibilità: 0 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 2,10 €
-73%
0,57 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Mannitolo materia prima. Soffici panetti alimentari di origine vegetale, ad azione rinfrescante e lassativa, adatti ad adulti e bambini, anche ai celiaci (non contengono glutine), e ai diabetici (non influiscono in maniera significativa sulla glicemia).
Solubili in acqua, thè, latte o caffè.



  • Uso rinfrescante e depurativo: ideale nei cambi di stagione, nei casi di alimentazione disordinata, ricca di cibi grassi e quando si eccede nel consumo di alcolici o nell'uso di farmaci. Usato ogni giorno, in piccole quantità, aiutano a rinfrescare l'organismo, eliminando le tossine in eccesso che si accumulano quotidianamente come effetto dei processi metabolici, della cattiva alimentazione, dell'inquinamento, dell'abuso di alcolici e di farmaci.

  • Uso lassativo: usato quando serve, in quantità maggiori, liberano dolcemente l'intestino, senza provocare irritazione al colon, garantendo così un'adeguata regolarità.

Caratteristiche Mannitolo panetto (10 g)

Sono solubili in bevande calde o fredde, hanno un colore bianco candido e un lieve sapore zuccherino.
La Mannite è un alcool esavalente con propietà coleretiche, colagoghe e lassative, e da altre componenti residuali (monosaccaridi, polisaccaridi, minerali ecc.) che ne rinforzano naturalmente l'efficacia.

I panetti di Mannite hanno la caratteristica di essere scarsamente assorbiti dall’organismo.
Per questo motivo possono essere impiegati anche dai soggetti più delicati: bambini, donne in gravidanza o in fase di allattamento, anziani. 

  • Uso rinfrescante e depurativo dell'organismo.
    Come Agisce: aumenta la produzione di bile e facilita lo svuotamento della cistifellea.
    In questo modo aiuta i nostri organi emuntori a svolgere il loro compito di eliminazione delle tossine che si accumulano ogni giorno nell’organismo e che possono influenzare il nostro stato di salute.
  • Uso lassativo.
    Come Agisce: stimola delicatamente la peristalsi e attira acqua verso il colon, rendendo le feci morbide e liberando con dolcezza l’intestino.