Isomar Naso Spray baby acqua di mare isotonica + camomilla (100 ml)

Confezione:

  • spray 100ml
  • Ean 8017045013607
  • Minsan 973344029
marca: Euritalia
disponibilità: 12 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un dispositivo medico

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 8,70 €
-13%
7,55 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Per bambini dal 6° mese e adulti

Azione fluidificante nasale e per l'igiene nasale quotidiana.
Libera il naso in caso di: raffreddori, bronchiti, sinusiti, riniti, allergie in genere, anche da polline, asma, per chi opera in ambienti chiusi, soprattutto in presenza di polveri, utile per chi ha subito interventi nasali e per chi russa(roncopatie acute e croniche)


E' indicato in età pediatrica a partire dal 6° mese di vita, negli adulti, nelle donne durante il periodo della gravidanza e allattamento. Grazie alla sua azione fluidificante, può essere usato quotidianamente per incrementare l'umidità delle mucose nasali.



  • Nel bimbo che non ha ancora maturato una padronanza completa nel soffiare il naso, favorisce una maggiore pervietà nelle narici. 

  • Nell'adulto consente un miglior drenaggio delle mucose nasali.

Caratteristiche Isomar Naso Spray baby acqua di mare isotonica + camomilla (100 ml)

E' una soluzione di acqua di mare del parco marino delle Cinque Terre.
La detersione nasale anche quotidiana è molto importante sia per i bambini che per gli adulti per aiutare a prevenire raffreddore e allergie respiratorie e mantenere le vie respiratorie in salute.

Isomar Spray Baby, a base di acqua di mare isotonica, svolge un'azione fluidificante e grazie all'estratto di camomilla aiuta a ridurre la secchezza della mucosa. 

  • SOLUZIONE DI ACQUA DI MARE ISOTONICA: ha la stessa concentrazione salina dei nostri fluidi corporei (0,9% in NaCl), la soluzione passa sulla mucosa e, oltre a svolgere un'azione fluidificante e liberare il naso chiuso, la pulisce portando via allergeni e batteri.
  • ESTRATTO DI CAMOMILLA: aiuta a ridurre la secchezza della mucosa aiutando a prevenire piccole ragadi e irritazioni.