Maalox reflurapid (20 bustine)

Confezione:

  • 20 bustine
  • Minsan 984870081
marca: SANOFI Srl
disponibilità: 3 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 7,90 €
-25%
5,90 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Maalox RefluRapid (20 bustine)

SCADENZA SETTEMBRE 2024.

Indicato per adulti e bambini al di sopra dei 12 anni. Blocca il reflusso, riduce il bruciore e protegge la mucosa dell'esofago.
Per il trattamento del reflusso gastro-esofageo al fine di ridurre i sintomi come:



  • bruciore, 

  • pirosi gastrica in gravidanza, 

  • esofagite da reflusso, 

  • rigurgito acido, 

  • cattiva digestione, 

  • tosse e infiammazione laringo-faringea.

Caratteristiche

Aroma menta.

Prodotto ad azione meccanica a base di Sodio Alginato, bicarbonato di sodio, sodio carbonato e calcio carbonato, formulato per svolgere 3 azioni sinergiche:

  • bloccare rapidamente il reflusso acido,
  • ridurre il bruciore 
  • proteggere la mucosa dell’esofago.

Senza glutine.

Modalità d'uso:

Adulti e bambini al si sopra dei 12 anni: 1 o 2 bustine dopo i pasti principali e al momento di coricarsi. Agitare prima dell'uso.
Se i sintomi non migliorano entro 7 giorni, si consiglia di consultare un medico.

Composizione:

Sodio alginato,bicarbonato di sodio,sodio carbonato,calcio carbonato,acqua depurata,aroma,acido poliacrilico,propil-p-idrossibenzoato di sodio,metil-p-idrossibenzoato di sodio,saccarina sodica. 


Senza glutine.

Avvertenze:

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non utilizzare in caso di grave insufficienza renale.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità nei confronti dei componenti.
In caso di reazioni indesiderate, sospendere il trattamento e consultare il medico.
Il prodotto può interferire con l'assorbimento di medicinali ad uso orale. Si consiglia pertanto di consultare il medico in caso di assunzione contemporanea di medicinali ad uso orale, che devono essere in ogni caso somministrati ad una distanza di almeno 2 ore.
Qualora non si dovesse notare alcun miglioramento dopo 7 giorni di trattamento, si consiglia di consultare il medico.
Il prodotto può causare una sensazione di gonfiore. Il rispetto delle modalità d'uso riportate riduce la probabilità che accada.
Questo prodotto contiene quantitativi di sodio 98,23mg(4,27 mmoli) e calcio 32mg(0.8mmoli) per bustina(10ml): Consultare il medico nel caso in cui si segua una dieta povera di sale, come ad esempio in caso di ipertensione, problemi di cardiaci, problemi epatici, renali e in caso di ipercalcemia, nefrocalcinosi e calcoli renali recidivi contenenti calcio.
Per donne in gravidanza o allattamento, si consiglia di sentire il parare del medico. 


 


 

Confezione:

20 bustine sospensione orale.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.