Multicentrum My Omega3 Tripla Azione (60 mini perle)

Confezione:

  • 60 miniperle
  • Ean 8058697280238
  • Minsan 933514135
marca: Pfizer
disponibilità: 9 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 28,90 €
-39%
17,68 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Multicentrum My Omega3 Tripla Azione 

SCADENZA AGOSTO 2024.

Integratore alimentare di EPA e DHA con Coenzima Q10 per adulti a TRIPLA AZIONE:
1) per la funzione cardiaca
2) per la funzione cerebrale
3) per la funzione visiva.


Puoi assumere Multicentrum MyOmega3 anche insieme al tuo multivitaminico. Trattamento da 1 mese.

Caratteristiche

Gli Omega 3 Multicentrum sono di alta qualità, purificati per controllare il ritorno al gusto, racchiusi in mini perle, piccole e molli, facili da deglutire.

Gli Omega 3 sono acidi grassi essenziali per il corpo umano, ma non sono prodotti dall'organismo in quantità adeguate e devono essere assunti con la dieta.
EPA e DHA sono acidi grassi Omega3 coinvolti in numerosi aspetti del nostro metabolismo.
L'EPA e il DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca, sono presenti nella composizione delle membrane cellulari dove svolgono molteplici ruoli, tra cui il mantenimento della fluidità di membrana.
Il DHA è uno dei principali costituenti della membrana delle cellule nervose contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale. sia la regione del cervello che elabora le informazioni visive, sia le cellule della retina contengono un'alta concentrazione di DHA.
Il DHA ha un ruolo chiave nel contribuire al mantenimento della normale capacità visiva.
L'effetto benefico per la funzione cardiaca si ottiene con l'assunzione giornaliera di 250mg di EPA e di DHA; per la funzione cerebrale e visiva di 250mg di DHA.

Gli Omega3 contenuti in Multicentrum Cuore, Mente e Vista Boost Omega 3 derivano da olio di pesce estratto dalle acciughe pescate secondo standard rigidi di sostenibilità nelle acque dell’oceano Atlantico La capsula delle mini perle è di origine bovina..

Modalità d'uso:

Per adulti:
2 mini perle al giorno, da deglutire. Puoi assumere Multicentrum MyOmega3 anche insieme al tuo multivitaminico e per periodi prolungati.

Trattamento da 1 mese.

Composizione:

Olio di pesce contente: Acido docosaesanoico(DHA), Acido eicosapetaenoico(EPA), Gelatina, Umidificante:E422; Coenzima Q10; Acqua, Olio Vegetale (Canola e Girasole), Aroma; Antiossidante: E306.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Confezione:

60 miniperle= trattamento da 1 mese.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.