Gengy massaggiagengive dentinale rosa dai 4 mesi (1 pz)

Confezione:

  • 1pz
  • Ean 8058363619515
  • Minsan 983759770
marca: MONTEFARMACO OTC SpA
disponibilità: 2 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 7,00 €
-72%
1,99 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Gengy massaggiagengive rosa 4+ (1 pz)

Morbido e confortevole massaggia gengive rosa a forma di granchietto. 0% BPA.

Caratteristiche

Morbido granchietto massaggia gengive che può essere usato da solo o in abbinamento a una pasta gengivale. Utile per massaggiare le gengive del bambino e dargli sollievo nella fastidiosa fase dell'eruzione dei primi dentini grazie alla presenza dei morbidi puntini.

Modalità d'uso:

Pulizia: al primo utilizzo e successivi, far bollire in acqua. Volendo si può inserire il prodotto in frigo per qualche minuto per rendere il massaggiagengive più fresco e dare sollievo al bambini durante l'utilizzo.

Avvertenze:

Questo prodotto non è un giocattolo.

Confezione:

1pz
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle ditte produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su FarmaErmann.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia FarmaErmann.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. FarmaErmann.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.