Gse Intolerance Plus Kit (4pz)

Confezione:

  • Minsan 923488276
marca: Prodeco Pharma
disponibilità: illimitata
spedizione: Spedizione in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 29,90 €
-1%
29,50 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Integratori alimentari senza glutine e differenziati con principi vegetali specifici per soggetti con intolleranze alimentari.

Caratteristiche Gse Intolerance Plus Kit (4pz)

Linea Gse Intolleranze Alimentari
GSE Intolerance Plus Kit è un vero e proprio “pacchetto” costituito da quattro prodotti distinti:
3 integratori alimentari differenziati GSE Intolerance Plus Mattino, GSE Intolerance Plus Mezzodì e GSE Intolerance Plus Sera
e 1 Guida all'alimentazione che risolve raccomandata nel corso del trattamento GSE Intolerance Plus Guida.

I 3 integratori alimentari sono stati formulati in modo da suddividere e differenziare l’assunzione dei componenti naturali a seconda delle esigenze dei diversi momenti della giornata. In tal modo si raggiunge il duplice scopo di fornire tutte le sostanze utili, nei quantitativi adeguati, e al contempo di assumerle nel momento della giornata più idoneo alla loro efficacia.

GSE Intolerance Plus Mattino: è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo e Centella. I componenti dell’Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. La Centella favorisce la funzione digestiva.

GSE Intolerance Plus Mezzodì: è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Curcuma, Centella e Maltodestrine fermentate. I componenti dell’Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. La Curcuma risulta utile per la funzionalità digestiva ed epatica. La Centella favorisce la funzione digestiva.

GSE Intolerance Plus Sera: è un integratore alimentare a base di Cardo mariano, Curcuma, Solidagine, Centella e Maltodestrine fermentate. Il Cardo mariano e la Curcuma risultano utili per la funzionalità digestiva ed epatica. La Centella favorisce la funzione digestiva. La Solidagine risulta utile per il drenaggio dei liquidi corporei.

GSE Intolerance Plus Guida: trattazione basata su argomentazioni scientifiche, ma con un linguaggio semplice, che spiega perché, in presenza di intolleranze alimentari, è necessario escludere gli alimenti che ledono la mucosa intestinale (latte, latticini, carne, zucchero) ed assumere, invece, quei cibi che promuovono l’eubiosi intestinale e sono, quindi, indispensabili per la risoluzione definitiva delle intolleranze ed il mantenimento della salute.