Fiori di Bach original mixing bottle personalizzata (flacone 30ml)

Confezione:

  • flacone 30ml + contagocce
  • Minsan 942223417
marca: Loacker
disponibilità: 12 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 7,50 €
-27%
5,50 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Soluzione alimentare omeopatica per la diluizione delle gocce dei Fiori di Bach.

Caratteristiche

Bach prescriveva i suoi rimedi floreali sotto forma di “Stock concentrato”, in seguito il paziente deve diluire 4 gocce di questo Stock concentrato in una bottiglia di vetro da 30 ml con acqua e brandy.
I fiori possono essere presi singolarmente o anche abbinati tra loro. In questo caso quattro gocce di ciascun fiore vanno aggiunte alla soluzione di acqua e brandy.

Il metodo di produzione dei Fiori di Bach non è sottoposto a brevetto, per cui negli ultimi anni sono nate numerose aziende che si vantano di produrli con il metodo originale. Ecco alcuni consigli per riconoscere un Fiore di Bach di qualità:

  • i fiori devono crescere spontaneamente ed essere raccolti nel momento di massima fioritura il giorno stesso della preparazione della tintura madre
  • l’acqua utilizzata deve essere possibilmente acqua di fonte, o comunque un’acqua non inquinata da influssi umani che può accogliere l’energia vibrazionale del fiore
  • il conservante deve essere, come diceva Bach, del “buon brandy”
  • la diluizione della tintura madre deve essere compresa tra 1:250 e 1:500 
  • il metodo di produzione deve essere il più artigianale possibile.

Affidati ai Fiori di Bach Original.

Modalità d'uso:

Bottiglia da 30ml contenente acqua e brandy in cui è sufficiente aggiungere quattro gocce dei fiori desiderati.
La posologia classica dei fiori di Bach è 4 gocce 4 volte al giorno sotto la lingua, possibilmente lontano dai pasti,
per evitare che il cibo interferisca con l’energia della preparazione.

Nel caso in cui non si dovesse tollerare l’alcol del brandy è sufficiente aggiungere le 4 gocce di essenza in un bicchiere con un dito di acqua tiepida, attendere qualche minuto in modo che l’alcol evapori e poi bere il contenuto del bicchiere.

Composizione:

Acqua, Brandy. Soluzione idroalcolica (alc 10% vol.)

Avvertenze:

Per le indicazioni qui riportate, desunte dal produttore, non vi è, allo stato, evidenza scientificamente provata dell'efficacia del medicinale omeopatico. Le indicazioni sono tratte dalla letteratura e bibliografia omeopatica e dalle esperienze in campo omeopatico e non sono validate secondo le metodologie della medicina allopatica e convenzionale.

Tenere lontano dalla portata Le essenze floreali possono essere conservate e mantengono integra la propria efficacia anche per anni.
L’importante è tenerle lontane da fonti di calore, luce o campi elettromagnetici come telefoni cellulari o altri apparecchi elettrici.e dalla vista dei bambini.


Attenzionei ai mix “fai da te”: il consiglio è quello di appoggiarvi sempre ad un floriterapeuta esperto che vi possa consigliare i fiori più adatti ai vostri bisogni.

Confezione:

Flacone 30ml + contagocce.