Esi Biocollagenina Lift integratore antirughe (10 drink)

Confezione:

  • 10 drink
  • Ean 8008843129201
  • Minsan 971486992
marca: Esi
disponibilità: illimitata
spedizione: Spedizione in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

39,00 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Per il benessere della pelle, capelli e unghie.
Indicato per tutte le persone che vogliono prendersi cura della propria pelle e degli annessi cutanei (capelli e unghie), con un’azione di stimolo proveniente dall’interno dell’organismo.
Ideale in caso di eccessiva esposizione al sole, per le persone che lavorano al chiuso e in locali climatizzati che disidratano la pelle, per le persone che non seguono una dieta corretta, utile dopo il parto.

Caratteristiche Esi Biocollagenina Lift integratore antirughe (10 drink)

I bnefici e le proprietà dei componenti di Biocollagenina:

  • Collagene
    Il Collagene è un componente naturale del nostro organismo. Dona supporto strutturale alla pelle e ad altri tessuti come articolazioni, legamenti e muscoli. Il Collagene è un componente naturale della pelle: costituisce infatti il suo supporto strutturale. Garantisce forza, resistenza, sofficità e tonicità tipica di una pelle giovane e sana. Nel nostro corpo esistono vari tipi di Collagene: il Collagene di tipo I è responsabile della forza, resistenza, sofficità e tonicità di una pelle giovane e sana. Il Collagene di tipo II aiuta a mantenere le articolazioni del corpo e i tessuti connettivi forti, lubrificati e sani. La formazione del Collagene avviene naturalmente durante la nostra vita. Con il tempo i livelli di produzione di Collagene diminuiscono gradualmente: la riduzione del Collagene di tipo I causa rughe e rilassamento cutaneo.


Perchè devo assumere collagene bevendolo piuttosto che applicarlo con le creme cosmetiche?
La formazione del Collagene avviene naturalmente durante la nostra vita. Con il tempo i livelli di produzione di Collagene diminuiscono gradualmente, e questo fenomeno causa rughe e rilassamento cutaneo. Biocollagenina contiene Collagene marino idrolizzato di tipo I: contiene un’abbondanza di aminoacidi (glicina, prolina e idrossiprolina), che non si ritrovano in altre fonti proteiche, e che svolgono un ruolo importante nella sintesi del Collagene.
-E’ rapidamente assorbito in quanto costituito da peptidi a basso peso molecolare. I trattamenti antirughe in crema non riescono a veicolare i principi nutrienti negli strati più interni della pelle. Grazie alla formula beauty drink il nutrimento di Biocollagenina arriva alle cellule più profonde dell’epidermide attraverso il sangue.
-Inoltre, la formula liquida permette di inserire nutrienti con dosaggi superiori rispetto alle compresse o alle capsule, viene assorbita più facilmente dal nostro organismo ed è più facile da ingerire.
La pelle è formata da 2 strati sovrapposti, il derma (più profondo) e l’epidermide (superficiale). Il derma è lo strato più profondo della pelle. È costituito da tessuto connettivo, ricco di fibre di collagene che conferisce elasticità e resistenza alla cute. L’epidermide è invece costituita da cellule chiamate cheratinociti, disposte su 5 strati, che corrispondono alle stesse cellule in momenti diversi del loro ciclo vitale. L’epidermide si rinnova continuamente attraverso un processo di proliferazione e differenziazione che porta nuove cellule, generate nello strato più profondo, a migrare e trasformarsi attraversando gli strati sovrastanti, fino ad essere disperse per desquamazione. L’ultimo strato è infatti costituito da cheratinociti morti.
-L’applicazione di una crema sull’epidermide non riesce a veicolare i principi nutrienti negli strati più interni del derma. Il nutrimento invece arriva tramite il sangue alle cellule degli strati più profondi, man mano che le cellule vengono spinte verso l’esterno muoiono e si sfaldano. Per questo motivo, il giusto nutrimento della pelle deve arrivare tramite il sangue, quindi tramite l’alimentazione, e non solo dall’esterno con l’uso di prodotti cosmetici.Acido Ialuronico Il principale costituente del tessuto connettivo.

  • Acido Ialuronico
    E' uno dei componenti principali dei tessuti connettivi dell’uomo. Per la sua capacità di assorbire e trattenere acqua riesce a ripristinare il giusto tasso di umidità della pelle. Questa azione influisce sulle proprietà della cheratina che diventa più elastica e flessibile, contribuendo al mantenimento di una pelle giovane e sana.
 
  • Resveratrolo
    Un potente antiossidante con azione anti-invecchiamento. E’ una molecola di origine vegetale spesso estratta dalle bucce degli acini d’uva: ad esso sono legati i benefici effetti del vino rosso. Il Rasveratrolo è noto per le sue proprietà anti-invecchiamento.
 
  • Vitamina C
    Contribuisce alla formazione del Collagene. Oltre alle numerose attività che esplica nel nostro organismo, la Vitamina C contribuisce anche alla formazione del Collagene per la normale funzione della pelle. Inoltre, grazie alle proprietà antiossidanti, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
 
  • Frutti Di Mirtillo
    Azione antiossidante per una pelle lucente. I mirtilli sono ricchi di proprietà che migliorano l’elasticità e la luminosità della pelle del viso, rinforzando le pareti dei vasi sanguigni e contrastando così il processo di invecchiamento. Grazie alla ricchezza delle loro proprietà e al loro valore terapeutico, i mirtilli sono uno dei rimedi naturali migliori per avere una pelle sempre giovane.
 
  • Rame
    Protegge la pelle dallo stress ossidativo. Il Rame è un microelemento essenziale che contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi, alla normale pigmentazione dei capelli e della pelle e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

 

  • Zinco
    Contribuisce ad avere una pelle sana e in salute. Tra le sue tante funzioni, lo Zinco svolge un ruolo importante in relazione alla cura della pelle. Oltre ad agire per garantire il normale mantenimento dello stato di salute dell’epidermide, lo Zinco aiuta nel trattamento dell’acne ed è efficace anche per la guarigione delle ferite.

Non contiene: Aromi artificiali Coloranti artificiali Glutine Lattosio OGM Zuccheri. Come edulcorante è stato utilizzato l’estratto naturale dalle foglie di Stevia.