ErbaVita Equiseto (60 capsule)

Confezione:

  • 60 capsule
  • Minsan 900799065
marca: Erba Vita
disponibilità: illimitata
spedizione: Spedizione in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 11,00 €
-10%
9,90 iva compresa
Quantità

Indicato per:

L’Equiseto, fonte naturale di silice, è utile per favorire il trofismo del connettivo ed il benessere di unghie e capelli; coadiuva, inoltre, il drenaggio dei liquidi corporei.

Caratteristiche ErbaVita Equiseto (60 capsule)

La qualità delle piante officinali scelte da erba vita.
Erba Vita, azienda con oltre trent’anni di esperienza nel settore fitoterapico, possiede una linea completa di piante officinali monocomponente, tutte realizzate con estratti altamente titolati e standardizzati, per garantire il massimo apporto di principi attivi. La scelta dei fitoestratti, da sempre, è basata sulla tradizione d’uso e su evidenze scientifiche. La completezza di gamma, sia di materie prime che di formati, consente di soddisfare le diverse esigenze fisiologiche e di assunzione.

Capsule monoplanta, le uniche con evfe® o con fibra attiva, per favorire l’assorbimento.
Le capsule Monoplanta di Erba Vita sono una linea di integratori alimentari in capsule di origine vegetale, costituiti da formulazioni standardizzate, che garantiscono l’apporto costante dei principi attivi e una qualità inalterata nel tempo.
Nel massimo rispetto delle caratteristiche biochimiche e funzionali della pianta, i ricercatori di Erba Vita hanno messo a punto un sistema unico per massimizzare l’efficacia delle capsule Monoplanta, avvalendosi di due estratti:
EVFE® e “Fibra attiva”. EVFE® è un’originale miscela a base di un complesso enzimatico composto da estratto secco, polvere micronizzata ed Inuzyme® (Fibrazyme® + Inulina, che è una speciale “Fibra attiva”) che rilascia i nutrienti imprigionati nelle fibre vegetali per poter amplificare la loro azione.

In alcuni tipi di Monoplanta, (ad esempio, piante ricche di fibre o mucillagini, alghe, piante ad estratti resinosi), per amplificare l’efficacia ed ottimizzare l’assorbimento dei principi attivi, è necessaria e sufficiente l’azione della sola Inulina, la cosiddetta “Fibra attiva”, che apporta un’importante azione prebiotica.