Cartijoint integratore per la cartilagine (30 capsule)

Confezione:

  • 30 capsule
  • Minsan 904017643
marca: Fidia
disponibilità: 7 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 26,00 €
-23%
19,90 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Integratore alimentare utile per cartilagini, ossa, muscoli e tendini. A base di Glucosamina cloridrato e Condroitin solfato, già naturalmente presenti nella composizione della cartilagine articolare.

Caratteristiche Cartijoint integratore per la cartilagine (30 capsule)

Per il corretto funzionamento delle articolazioni e per una libertà di movimento sono fondamentali due fattori: una normale architettura ossea e una normale struttura della cartilagine articolare.

Nutrire ogni giorno le articolazioni: un’alimentazione sana ed equilibrata è alla base del corretto funzionamento delle articolazioni.
Integrare con le giuste sostanze: molte sostanze contribuiscono al corretto funzionamento delle articolazioni, in particolare due: glucosamina e condroitin solfato, componenti fondamentali per una normale struttura della matrice cartilaginea (cartilagine articolare), utili a prevenire e rallentare il danno cartilagineo.

CartiJoint 30 capsule è un integratore alimentare a base di:

  • Glucosamina cloridrato&nbsp: componente fondamentale per una normale struttura della matrice cartilaginea (cartilagine articolare).
  • Condroitin solfato&nbsp:, come la Glucosamina, anche la Condroitina è componente fondamentale per una normale struttura della matrice cartilaginea (cartilagine articolare).
  • Bio-Curcumin BCM-95&reg: è un estratto naturale di Curcuma longa ad alta biodisponibilità titolato al 95% in curcuminoidi. La Curcuma longa, con la sua azione antiossidante, contribuisce alla risoluzione dei sintomi in caso di stress articolare e favorisce il mantenimento di un’adeguata funzionalità articolare.