Candinet lavanda vaginale monouso (5 flaconi da 100ml ciascuna + cannula)

Confezione:

  • 5pz+5cannule
  • Ean 8032836150415
  • Minsan 901101422
marca: Uniderm
disponibilità: 0 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un dispositivo medico

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 16,80 €
-55%
7,49 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Trattamento detergente, deodorante, rinfrescante tramite irrigazione vaginale:
il dispositivo é indicato come coadiuvante nel trattamento di situazioni di infiammazioni,
per la prevenzione di irritazioni e grazie al senso di freschezza e benessere che permane dopo l'uso.


Particolarmente indicato in tutte quelle situazioni in cui è utile associare un'azione igienizzante e protettiva nei confronti degli agenti micotici.

Caratteristiche

Dispositivo medico che esercita un'azione di protezione nei confronti delle mucose intime sensibili.
Coadiuvante nei casi di prurito e flogosi, dovuti a una flora batterica alterata a causa di infiammazioni, candidosi e infezioni urinarie ricorrenti, aiuta il riequilibrio ell'ecosistema della zona genitale.

Particolarmente indicato in tutte quelle situazioni in cui è utile associare un'azione igienizzante e protettiva nei confronti degli agenti micotici, infatti Candinet lavanda vaginale contribuisce a creare un ambiente acido, sfavorevole alla sopravvivenza dei germi patogeni. In associazione a trattamenti specifici, è un utile coadiuvante nel ripristinare il benessere e la funzionalità delle mucose quando queste sono soggette a vaginosi batteriche, volvovaginiti e micosi.

Modalità d'uso:

Separare un blister, aprirlo staccando parzialmente un lembo della carta ed estrarre la cannula premendo dalla parte opposta. Aprire il contenitore togliendo la chiusura a strappo posta sul tappo e posizionare la cannula inserendola sul terminale aperto. Sedersi sul bidet o sul WC e procedere alla lavanda premendo il flacone per farne uscire il contenuto. La soluzione dopo l'apertura, non deve essere conservata a lungo nel flacone aperto. Inserire sulla cannula l'apposito stringitubo che potrà essere utilizzato volendo interrompere l'erogazione del liquido. Eliminare cannula e flacone dopo l'uso.

Confezione:

5 flaconi monouso da 100ml ciascuna + 5 cannule + 1 stringitubo in cui inserire la cannula per interrompere l'erogazione.