Buccagel Afte Dentifricio (50 ml)

Confezione:

  • Tubo 50 ml
  • Minsan 939205858
marca: Curaden
disponibilità: 4 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un dispositivo medico

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 6,25 €
-33%
4,19 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Azione detergente che combatte le irritazioni del cavo orale, azione lenitiva alleviando il dolore provocato da lesioni orali derivate da afte, stomatiti aftose, infezioni virali (herpes virus), infezioni fungine(candidosi orale) e infezioni batteriche.

Caratteristiche Buccagel Afte Dentifricio (50 ml)

Buccagel è la linea studiata per il trattamento protettivo di fastidiosi disturbi che possono interessare il cavo orale e in particolare la superficie della mucosa quali stomatiti aftose, lesioni causate da protesi e apparecchi ortodontici, traumi provocati da morsicature, spazzolamenti energici, contatto con oggetti o cibi taglienti e ustionanti, sostanze chimiche.

Disponibile nella formulazione in:

  • Gel e Spray: per un'azione più localizzata e lesioni di piccole dimensioni;
  • Collutorio: per un'azione più diffusa e generalizzata;
  • Dentifricio: per un'azione non solo detergente ma anche coadiuvante e protettiva aiutando a lenire il dolore provocato dalle lesioni.

Buccagel Dentifricio per afte è protettivo nel trattamento dei disturbi di origine infiammatoria, particolarmente indicato come coadiuvante di buccagel collutorio, gel e spray nel trattamento delle lesioni da afte e stomatiti aftose, lesioni e irritazioni della mucosa causate da agenti chimici o meccanici (apparecchi ortodontici, protesi mobili ecc.), traumi e morsicature, infezioni batteriche, fungine o herper virus (herpes labialis ) o in presenza di irritazioni del cavo orale.

Questo prodotto è efficace nell'alleviare il dolore derivato da afte e patologie infiammatorie croniche e di eziologia immunitaria come pemfigo, pemfigoide bolloso o eritema multiforme. Buccagel Afte Dentifricio è costituito da una pasta trifasica che forma un film lipidico sulle lesioni, conferendo al prodotto una elevata sostantività con un'azione meccanica duratura nel tempo. Basso indice di abrasività e alta capacità pulente.

Il filo interdentale non-cerato è costituito da oltre cento microfilamenti compatti che garantiscono maggiore resistenza ed elasticità. Indicato per i punti di contatto più stretti in cui è necessaria una superficie più ampia di detersione.