Bioscalin R Plus2 Sincrobiogenina anticaduta capelli (30 cpr)

Confezione

  • 30 cpr
  • Minsan 970406726
marca: Giuliani
disponibilità: 35 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 26,30 €
-22%
20,50 iva compresa
Quantità

Indicato per

Contrasta la caduta dei capelli e li rinforza mantenendo i capelli sani e favorendo la normale sintesi della cheratina.

Nuova formual R-Plus2 più digeribile e a rilascio graduale.

Caratteristiche

Nuova formula unica e ricca, con nuova tecnologia, maggiore efficacia: grazie alla formula R-Plus2 migliora la digeribilità e aumenta la disponibilità degli attivi.
Più energia, più volume.
Indicato per uomini e donne.

Stress, squilibri ormonali, sole e fumo, alimentazione non corretta possono produrre un eccedenza di radicali liberi e alterare l'attività della papilla dermica, accorciando il ciclo di vita del capello.

Bioscalin R-Plus2 Capelli con Sincrobiogenina è l'integratore alimentare costituito da Cronobiogenina, Biotina e Zinco-utili al mantenimento di capelli sani e alla normale sintesi della cheratina e da un esclusivo complesso brevettato di anti-ossidanti volti alla protezione dei radicali liberi che altrimenti aggredirebbero i capelli.

In più la tecnologia brevettata R-Plus2, che permette un rilascio graduale della compressa, la quale agisce in tal modo nel tempo, fa sì che tutti gli attivi giungano intatti all'intestino e vengano assorbiti in modo ottimale.

    Più energia, più volume.
  • Biotina: vitamina utile per il mantenimento di capelli normali. 
  • Vitamine B6, C e Acido pantotenico: risultano utili per il metabolismo energetico. Perché il capello possa crescere, infatti, il follicolo necessità di un’elevata quantità di energia. 
  • Rame e Zinco: minerali con un’azione specifica sui capelli. Il Rame risulta utile per la normale pigmentazione dei capelli. Lo Zinco contribuisce alla sintesi delle proteine, tra cui la cheratina costituente dei capelli.
Tecnologia R-Plus2:
rivestimento gastroprotettivo: protegge gli attivi daill'aggressione dei succhi gastrici dello stomaco  permettendo che arrivino intatti nell'intestino.
Sistema di rilascio graduale: gli attivi giunti nell'intestino vengono mrilasciati in modo uniforme e gradualmente nell'arco 8ore per garantirne l'assorbimento.
Risultato:  massima disponibilità e ottimale dell'assorbimento9 degli attivi per una maggiore efficacia.
 


 

Di facile digeribilità.