Biorepair Plus Dentifricio per denti sensibili (100 ml)

Confezione:

  • Tubo 100 ml
  • Ean 8017331046517
  • Minsan 925829842
marca: Coswell Farma
disponibilità: 0 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore
È un dispositivo medico

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 3,95 €
-14%
3,39 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Sostituito da Biorepair Plus Dentifricio Denti sensibili adulti e bambini (75 ml).


Per adulti e bambini dai 7 anni in su. Senza fluoro, riduce la sensibilità dentinale e ripara lo smalto. Allevia il dolore causato dallo spazzolamento e da bevande e cibi freddi o caldi.

Caratteristiche Biorepair Plus Dentifricio per denti sensibili (100 ml)

Riduce la sensibilità dentinale e ripara lo smalto.
Allevia il dolore causato dallo spazzolamento e da bevande e cibi freddi o caldi.

La formula brevettata di Biorepair® Plus Denti Sensibili agisce a livello della dentina per ripristinare la protezione dei tubuli dentinali riducendo il problema della sensibilità.
Contiene microparticelle bioattive simili per composizione e struttura a quelle presenti nei denti, che, formando uno strato protettivo sulla superficie dentinale, la riparano alleviando il dolore causato da bevande o cibi freddi o caldi, e dall'uso dello spazzolino.

L'uso di Biorepair® Plus Denti Sensibili è consentito anche ai bambini al di sotto dei 7 anni grazie all'assenza di Ioni di Fluoro; sono infatti i microRepair® a promuovere la remineralizzazione di smalto e dentina.

Ripara lo smalto del dente legandosi chimicamente ad esso e alla dentina, richiudendo i tubuli e impedendo agli stimoli termici di raggiungere il nervo sullo smalto. Inoltre previene l'erosione dello smalto e riduce la perdita del bianco dei denti.

Senza fluoro.
Senza sodiium Lauryl Sulphate.
Senza Biossido di Titanio.
Senza Parabeni.