BioNike Triderm Baby & Kid Bagno Crema bimbi (500 ml)

Confezione:

  • Flacone 500ml
  • Ean 8029041217057
  • Minsan 920372923
marca: BioNike
disponibilità: illimitata
spedizione: Spedizione in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

16,95 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Detergente specifico per neonati e bambini. Ideale per le diverse e frequenti occasioni in cui è necessario detergere la pelle: il bagnetto, le manine dopo il gioco, il viso dopo la pappa, il sederino al cambio del pannolino.

Caratteristiche BioNike Triderm Baby & Kid Bagno Crema bimbi (500 ml)

Linea Triderm: Nata per la detersione ed il trattamento della pelle molto sensibile, intollerante e reattiva, TRIDERM è l’ideale anche per i consumatori attenti nel selezionare prodotti che possano offrire elevate garanzie di tollerabilità unite ad una estrema gradevolezza applicativa.
È la linea consigliata in caso di: dermatiti, psoriasi e allergie da contatto.
La nuova TRIDERM pensata appositamente per la detersione e il trattamento della pelle iper-reattiva e a tendenza atopica.
Tutti i prodotti TRIDERM sono altamente tollerabili e rispondono alla Filosofia dei Senza: ovvero sono
Senza Conservanti, Senza Glutine. Nickel Tested.

Grazie alla sua elevata tollerabilità, è un detergente da risciacquo specifico per la pulizia quotidiana di viso e corpo di neonati e bambini.
La sua particolare formulazione, lo rende indicato anche in presenza di cute secca e irritata; deterge delicatamente senza alterare il delicato equilibrio lipidico,
lasciando la pelle morbida e idratata.
Con profumo esente da allergeni.

Contiene:

  • Succo di aloe vera: vero e proprio concentrato di sostanze antiossidanti e lenitive in grado di idratare, lenire e proteggere la pelle delicata di neonati e bambini. Tensioattivi anfoteri: con buon potere detergente ad elevata tollerabilità cutanea e oculare. Svolgono un’azione antimicrobica e, combinati agli anionici, ne riducono la potenziale aggressività. 
  • Tensioattivi anionici: costituiti da acidi grassi da cocco a catena medio-lunga per ridurre l’aggressività. 
  • Tensioattivi lipoproteici: derivati dall’acido glutammico, posseggono proprietà idratanti e mantengono perciò l’equilibrio idrolipidico cutaneo. 
  • Tensioattivi non ionici: derivati dal glucosio, possiedono caratteristiche ottimali sia per quanto riguarda le proprietà detergenti che in relazione a tollerabilità cutanea.