Aveeno Crema corpo idratante allo yogurt al profumo di albicocca e miele (200 ml)

Confezione:

  • vaso 200ml
  • Ean 3574661321806
  • Minsan 972036786
marca: Johnson & Johnson
disponibilità: illimitata
spedizione: Spedizione in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

11,90 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Nutre intensamente la pelle fino a 48 ore.

Caratteristiche Aveeno Crema corpo idratante allo yogurt al profumo di albicocca e miele (200 ml)

La nuova formula idratante arricchita con i nutrienti essenziali dell’avena naturalmente attiva e con lo yogurt concentrato.
Per una pelle vellutata e luminosa.
Al piacevole profumo di Albicocca e Miele.

Per saperne di più sull'Avena colloidale
Da sempre, i bagni di Avena colloidale vengono consigliati a persone con differenti livelli di pelle sensibile per il loro effetto lenitivo e per il miglioramento della funzione protettiva della barriera cutanea.
Aveeno® seleziona l’Avena colloidale NON GMO coltivata in Canada, USA e Francia.
Il processo di produzione dell'Avena colloidale non utilizza solventi chimici ed è caratterizzato da standard di elevata qualità .
L’essenza di Avena - Avenantramide - è costituita da composti chimici isolati direttamente dall’Avena attraverso un accurato processo di estrazione e per questo dotata delle migliori proprietà anti-irritanti rispetto a tutti gli altri estratti dell’ Avena.
L’olio di Avena è un componente ricavato dall’Avena attraverso un processo di estrazione eseguito nel pieno rispetto dell’ambiente.

Proprietà degli Active Naturals
Idrata la pelle: le proteine dell’Avena creano una barriera protettiva sulla pelle, che previene la perdita di acqua per mantenere l’idratazione ottimale.
Deterge la pelle secca: l’Avena colloidale assorbe le impurità della pelle e facilita la loro rimozione attraverso il risciacquo per una delicata azione detergente e calmante sulla pelle secca.
Lenisce la pelle secca e irritata: è stato dimostrato che l’Avena colloidale dà sollievo alla pelle secca e il prurito ad essa associato.

La scienza
Lo Studio clinico condotto su una formula a base di Avena colloidale contenente Avenantramide ha mostrato miglioramenti significativi sulla irregolarità, secchezza e prurito della pelle già dal primo giorno di utilizzo per un periodo di 2 settimane.