Antistax integratore per il benessere delle gambe (60 compresse)

Confezione:

  • 60 compresse
  • Ean 8032638860000
  • Minsan 972152639
marca: Boehringer
disponibilità: 0 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 37,60 €
-42%
21,99 iva compresa
Quantità
In confezione differente
30 compresse

Indicato per:

Integratore naturale a base di estratto di Vite Rossa che offre un aiuto per migliorare il microflusso cutaneo e l’ossigenazione delle pareti dei vasi.
In questo modo aiuta a ridurre la sensazione di pesantezza e stanchezza alle gambe, restituendovi il piacere di una nuova vitalità.

Aiuta a rafforzare le pareti delle vene.

Caratteristiche Antistax integratore per il benessere delle gambe (60 compresse)

Gambe stanche, pesanti e indolenzite possono essere i primi campanelli d'allarme di alcuni disturbi venosi e possono impedirci di vivere bene e di sentirci in piena forma.
È importante non trascurare le richieste d'aiuto delle gambe e imparare ad ascoltarle sin dai primi segnali.
Antistax è una linea completa di prodotti di origine naturale a base di estratto di foglie di vite rossa per prendersi cura delle gambe stanche e pesanti.


Antistax compresse aiuta a rafforzare le pareti delle vene.
Con solo una compressa al giorno, per un mese di trattamento, giorno dopo giorno aiuta le gambe a ritrovare benessere e vitalità.
Integratore alimentare a base di estratto standardizzato di foglie di vite rossa AS 195 che, con le sue proprietà naturali, aiuta a mantenere il benessere delle gambe. I flavonoidi, infatti, contenuti nell’estratto di foglie di vite rossa, offrono un aiuto per migliorare il trofismo del microcircolo (stato di nutrizione e ossigenazione dei tessuti).