AloeDermal crema viso anti age (50 ml)

Confezione:

  • vaso 50ml
  • Ean 8008843009145
  • Minsan 931051573
marca: Esi
disponibilità: 15 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 38,00 €
-50%
18,99 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Crema anti età dalla formula è studiata per migliorare visibilmente l’aspetto di collo, ovale del viso e décolleté. Con cellule staminali naturali e acido ialuronico.

Caratteristiche AloeDermal crema viso anti age (50 ml)

AloeDermal NaturalTouch.

Ricca di principi elasticizzanti, nutrienti e rigeneranti, riduce il danno causato dai radicali liberi e combatte i segni dell'invecchiamento.

  • Contiene Cellule Staminali naturali, stimolate alla produzione di principi attivi antiage. 
  • L’Acido ialuronico rallenta in modo fisiologico il processo di evaporazione dell’acqua con un effetto di ringiovanimento del viso. 
  • L’estratto di alga marina Chondrus garantisce alla Crema Anti-age un’azione filmogena, idratante, emolliente, addolcente e ammorbidente.
  • Principi funzionali: Aloe vera; acido jaluronico; cellule staminali dell’uva; alga chondrus; burro di karité; olio d’oliva; acido glicirretinico; vitamina E.
  • Prodotto ipoallergenico, senza coloranti, parabeni, SLS E SLES. 

Garanzie
Solo Principi Attivi Naturali
Abbiamo scelto di mettere nelle nostre creme e nei nostri prodotti per la pulizia del corpo solo principi attivi naturali derivanti dall’Aloe Vera e da altri estratti vegetali. I principi attivi naturali utilizzati nella linee Aloedermal sono contraddistinti da funzionalità comprovata da studi e test di efficacia.

Emulsionanti e Tensioattivi Naturali
Emulsionanti e Tensioattivi rappresentano il 90-95 % di un prodotto cosmetico, per questo è importante che siano di origine naturale. Le creme e i prodotti cosmetici Aloedermal utilizzano solo principi attivi naturali per rispettare e proteggere anche le pelli più sensibili. 90 – 95%

Assenza di Coloranti e Conservanti
Coloranti e conservanti sono considerati tra le principali fonti di allergie e irritazioni cutanee, per questo i prodotti Aloedermal ne sono privi a vantaggio degli estratti vegetali e ipoallergenici.

Prodotti con Eccipienti Naturali
Le creme e i prodotti Aloedermal hanno solo eccipienti naturali come gli oli e grassi vegetali derivati dall’Argan, dal burro di Karité e olio di oliva.

Assenza di Oli Minerali
Gli oli minerali sono una miscela di idrocarburi ottenuti dal petrolio, tra i più famosi ci sono la vaselina e la paraffina. Gli oli minerali danneggiano la cute e possono provocare irritazioni e rossori, non rispettando la naturalità della pelle. I prodotti a base naturale Aloedermal usano ingredienti provenienti solo da fonti rinnovabili per rispettare sia la pelle sia l’ambiente.

Assenza di Ingredienti di Origine Animale
I prodotti Aloedermal sono privi di ingredienti di origine animale, quindi cruelty free e adatto a vegani e vegetariani, nel rispetto dell’ambiente e di tutti gli essere viventi.

Assenza di Conservanti
Chimici Le creme Aloedermal sono prive di parabeni, fenossietanolo e tensioattivi agressivi di origine chimica come sls (sodium lauryl sulfate) e sles (sodium laureth sulfate). I tensiottivi chimici spesso sono all’origine di problemi cutanei come arrossamenti, irritazioni, forfora, pelle screpolata ed eritemi. Ecco perché li abbiamo eliminati per offrire solo prodotti rispettosi della pelle e ipoallergenici.

Ridotto Impiego di Profumi
I profumi come ingrediente dei cosmetici hanno un alto potenziale allergizzante: si tratta spesso di una fragranza chimica con una piccola quantità di alcool, che disidrata immediatamente la pelle. Per evitare reazioni allergiche, è meglio scegliere trattamenti senza profumi artificiali aggiunti o con una percentuale ridotta.

Prodotti Testati Clinicamente
Test clinici di ipoallergenicità sono la garanzia di una linea di prodotti per la pelle a base di principi naturali, senza ingredienti chimici, nel rispetto del benessere fisiologico della cute. Visto che i prodotti Aloedermal sono privi di conservanti, i test di laboratorio valutano la loro stabilità nel tempo e il livello di protezione da inquinamenti e irrancidimenti.

Sottoposto a test allergologico, dermatologico e microbatteriologico.