Albios Crusca Giuliani fibra alimentare di frumento (400 g)

Confezione:

  • busta 400g
  • Minsan 908036775
marca: Giuliani
disponibilità: 8 confezioni
spedizione: Consegna in 24/48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 5,90 €
-46%
3,19 iva compresa
Quantità

Indicato per:

Albios Crusca Giuliani fibra alimentare di frumento

SCADENZA NOVEMBRE 2020.

Integratore alimentare benessere per l’intestino e armonia per l’intero organismo.
Crusca Albios è un integratore di fibra alimentare di frumento indicato per aumentare l’apporto di fibre nella dieta in caso di rallentamento del transito intestinale.

Oltre che nei casi di rallentamento del transito intestinale, l’integrazione di fibra può essere utile nelle diete ipocaloriche, purché controllate e adeguate e seguendo uno stile di vita sano, con un buon livello di attività fisica.

Caratteristiche

Integratore alimentare

utile per la funzionalità intestinale: la fibra alimentare infatti aumenta il volume del contenuto intestinale e anche la sua velocità di transito.

Utile anche nelle diete ipocaloriche: l'integrazione di fibra è utile anche nelle diete ipocaloriche, purchè controllate e adeguate e in associazione a uno stile di vita sano, con un buon livello di attività sportiva.

Crusca Albios® è un integratore di fibra alimentare di frumento indicato per aumentare l’apporto di fibre nella dieta in caso di rallentamento del transito intestinale.
Le abitudini alimentari contemporanee, squilibrate, disordinate e dai ritmi frenetici, possono essere caratterizzate da una carenza di fibre.

Nell’ambito della dieta abituale, infatti, queste sono assunte principalmente sotto forma di frutta e verdura, che però riescono solo in parte a soddisfare il reale bisogno di fibre dell’organismo, fondamentale per il benessere dell’intestino, che contribuisce a quello dell’intero organismo.

Frutto della Ricerca Giuliani, Crusca Albios è in grado di favorire la regolarità dell’intestino qualora l’apporto di fibre fornito dalla dieta sia scarso e insufficiente alla sua buona motilità. L’elevata concentrazione di fibre presente nella composizione di Albios Crusca Giuliani sotto forma di crusca di frumento è arricchita di preziosi minerali, quali Zinco gluconato e Rame gluconato. (*).

La fibra alimentare contenuta nella crusca di frumento, infatti, supporta la corretta funzionalità dell’intestino, poiché aumenta il volume del suo contenuto e contribuisce ad accelerare la velocità di transito di quest’ultimo.

Oltre che nei casi di rallentamento del transito intestinale, l’integrazione di fibra può essere utile nelle diete ipocaloriche, purché controllate e adeguate e seguendo uno stile di vita sano, con un buon livello di attività fisica.

Componenti
Contiene: crusca dietetica di frumento; zinco; rame.

Modalità d'uso:

Per una buona integrazione della dieta, si consiglia di consumare 4 cucchiai al giorno di Crusca Albios.


E' preferibile iniziare il consumo con 2 cucchiai al giorno, aumentando fino alla dose suggerita.


La Crusca Giuliani può essere assunta tal quale oppure miscelata a cibi o bevande, quali latte, yogurt, frullati e succhi di frutta.
Il prodotto può anche essere impiegato come ingrediente nella preparazione di ricette dolci o salate.
Per facilitare il transito intestinale, è sempre consigliabile seguire una dieta ricca di liquidi e consumare abbondanti quantità d’acqua nel corso stesso della giornata.

Composizione:

Frumnto (Triticum aestivum L.) tegumento e germe, Zinco gluconato, Rame gluconato.

Avvertenze:

Una volta aperta la confezione, è consigliabile utilizzare il prodotto entro 3 mesi.
L’integrazione della dieta con fibra può essere controindicata in alcune affezioni gastrointestinali che comportano difficoltà del transito; essa può inoltre interferire sull’assorbimento di taluni farmaci.
In tutti questi casi, come pure per l’uso nell’infanzia o nel caso in cui la dieta ipocalorica sia seguita per periodi prolungati superiori a 3 settimane, è necessario il consiglio del medico.
Si raccomanda di non superare le dosi consigliate per l’assunzione giornaliera.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Confezione:

Busta 400gr.